TORNA AL SITO

TORNA AL SITO
TORNA AL SITO

PER VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI DEI SERVIZI OFFERTI CLICCA IN ALTO "VAI AL SITO DI MAXMOD"

ELENCO DI ALCUNI (NON TUTTI) SERVIZI E COSTI:
Servizio (LT PLUS) al lettore per Xbox 360 (Phat) 25 Euro, (Slim) 35 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK per (Xbox 360 Phat & Slim) tutti i modelli, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK Squirt 2.0/2.1 avvio veloce per Xbox 360 (Phat, Slim) tutti i modelli, 70 Euro.
Servizio R-JTAG "CR4 XL" per Xbox 360 PHAT tutti i modelli, 80 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 + il servizio sicurezza Live Reset SMC E555 per Xbox 360 Phat & Slim, 90 Euro.
Chi ha già l'RGH Xbox 360 Phat & Slim e vorrà aggiungere il DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 come sopra riportato, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK AVANZATO New "CR4 XL" (Xbox 360 SLIM tutti i modelli) FULL SPEED, 80 Euro.
Servizio RAPID FIRE 8 MODE potenziamenti tasti LT & RT per Xbox 360, 30 Euro. Servizio RAPID FIRE 10 MODE per Controller Xbox ONE, 40 Euro.
Servizio REBALLING BGA per PC Notebook, Playstation, Xbox 360, Schede video a soli 60 Euro, per il sito ufficiale REBALLING cliccate sul LINK.
Per altri SERVIZI & COSTI visitate il SITO cliccando sul LINK, TROVERETE ANCHE UNA PAGINA DEDICATA AL RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
Per poter contattare MaxMod e richiedere info sui servizi CONTATTI: TEL: 389 69 27 734. MAIL: cales81@hotmail.it.
SE VUOI ESSERE AVVISATO PER EMAIL QUANDO MAXMOD PUBBLICA UNA NOTIZIA ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER IN FONDO AL BLOG.

*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       

*MAXMOD VALUTA! LA TUA XBOX360 PLAYSTATION & NOTEBOOK CLICCA SUL PULSANTE PER I DETTAGLI*

SCEGLI UNA CATEGORIA:

lunedì 8 dicembre 2014

PUBBLICATO REGOLAMENTO DEL BLOG DI MAXMOD ENTRA LEGGI!

REGOLAMENTO AGGIORNATO NUOVE REGOLE INTRODOTTE!!ENTRA LEGGI!!
Voglio precisare che il BLOG di MaxMod non richiede una registrazione obbligatoria allo stesso per poter consultare le guide e scaricare i file in allegato, il tutto GRATUITAMENTE SOTTOLINEANDO ANCHE CHE IL BLOG NON RICHIEDE ABBONAMENTI NE MENSILI NE ANNUALI NON SI HA NESSUN TIPO DI PUBBLICITA' E FASTIDIOSI MESSAGGI CHE APPAIONO DI CONTINUO AD OGNI APERTURA DI UNA PAGINA, ma per poter scrivere commenti e pareri nei POST da me pubblicati bisogna avere almeno un'account appartenente alla famiglia GOOGLE, il mio BLOG è nato per poter mostrare al pubblico la mia professionalità e serietà nel mio operato e poter aiutare clienti e NON nel miglior modo possibile e nel più semplice possibile. Tutte le guide presenti nel BLOG sono mie realizzazioni testate e funzionanti al 100% prima del rilascio. Come in ogni famiglia i nostri genitori ci impongono delle regole da rispettare per cui anche nel BLOG di MaxMod ci sono delle regole da rispettare nell'uso dello stesso, mi affido alla vostra BUONA educazione nell'uso del BLOG. Buona permanenza nel BLOG, By MaxMod.

"ELENCO NORME REGOLAMENTO DEL BLOG MAXMOD"
  1. E' vietato offendere per qualsiasi motivo MaxMod o altri utenti del BLOG.
  2. E' vietato effettuare richieste di guide, (per esempio Max fai una guida su.., Max mi fai una guida sul mio problema, ecc..).
  3. Sono vietati i commenti a sfondo politico, religioso, raziale o pornografico.
  4. Sono vietati i commenti contenenti argomenti non inerenti al POST dove si sta scrivendo.
  5. Sono vietati i commenti che incitano la provocazione e ogni sua forma.
  6. Prima di effettuare qualsiasi domanda consultate i commenti già rilasciati nel POST, probabilmente la risposta è già stata scritta, facendo risparmiare tempo agli utenti e a MaxMod.
  7. Il BLOG e MaxMod sono contro la pirateria, quindi è vietato postare o richiedere link di materiale protetto da copyright.
  8. Sono vietati i commenti a scopo pubblicitario o personale.
  9. Sono vietati i commenti a scopo di offrire servizi di assistenza e vendita anche se gratuiti, (sono solo accettati commenti e richieste sui servizi offerti da MaxMod).
  10. Sono vietati i commenti inutili, MaxMod e il sistema BLOG controllano sempre i commenti rilasciati, per cui se il commento rilasciato ha infranto una di queste regole verrà eliminato automaticamente e senza preavviso.
  11. Sono vietati più commenti sulla stessa domanda effettuati dalla stessa persona.
  12. Sono vietati commenti a ripetizione, fatta la domanda aspettate e date del tempo a MaxMod di poter rispondere.
  13. Sono vietati commenti che richiedono link di guide ecc.., per esempio Max mi alleghi il link della guida?...il BLOG è molto semplice da sfogliare, munito anche del tasto CERCA.
  14. Sono vietati i commenti che contengono link di siti esterni.
  15. Sono vietati i commenti che contengono link di siti esterni per scopo di vendita come EBAY, ecc.. ecc..
  16. Sono vietati i commenti che contengono link a siti che trattano lo stesso tema scritto da MaxMod.
  17. Sono vietati i commenti con scritto “c'è nessuno?”, “nessuno mi risponde?” o “aiutatemi" date il tempo a MadMod oppure ad altri utenti di analizzare la domanda per darvi una risposta.
  18. Sono vietati commenti con propri pareri personali che non c'entrano nulla nel POST dove si sta scrivendo.
  19. Sono vietati commenti che possono confondere altri lettori sull'argomento trattato nel POST.
  20. Sono accettati commenti COSTRUTTIVI che aiutano a risolvere problemi oppure che danno lo spunto nel risolverli.
  21. Sono vietati commenti scritti in modo incomprensibile e confusionario e con un linguaggio diverso dall'ITALIANO.
  22. Sono accettati i link che portano a foto della vostra problematica per aiutare a MaxMod a darvi una risposta più dettagliata al vostro problema.
  23. Tutte le guide che troverete nel BLOG sono tutte realizzazioni di MaxMod e perfettamente funzionanti su tutte le Xbox360 lavorate da MaxMod.
  24. MaxMod non dà nessun tipo di assistenza a installazioni Hardware di RESET GLITCH HACK & R-JTAG sul BLOG (per esempio mi sono installato l'RGH oppure l'R-JTAG ma non mi parte, come si fa ad installare l'RGH oppure l'R-JTAG, l'RGH oppure l'R-JTAG da me installato mi da problemi come mai?, l'RGH oppure l'R-JTAG da me installato e troppo lento ad avviarsi come mai? ecc..), tranne se si richiede un servizio di assistenza elencato nel sito, traduzioni in ITA e realizzazioni di SKIN.
  25. Tutte le foto e video che trattano argomenti dove si mostrano installazioni RGH & R-JTAG sono solo a scopo illustrativo per il cliente per fargli capire di che cosa si tratta, NON ripeto NON sono da ritenersi come guide oppure video guide su installazioni RGH & R-JTAG, per cui MaxMod non ne risponde se qualcuno prende tali (foto & video) come guide e recano danni alla propria Xbox360.
  26. MaxMod non risponde su installazioni e configurazioni di RGH & R-JTAG fatte da altri, quindi se vi trovate ad eseguire una delle guide di MaxMod e riscontrate problemi (per esempio, su installazioni di Freestyle che non vi parte più, oppure non vi parte più in automatico, ecc..), tranne se la vostra Xbox360 verrà analizzata direttamente da MaxMod di persona.
  27. Voglio precisare che ogni MODDER lavora in modo diverso uno da l'altro, per cui le installazioni RGH & R-JTAG da me MaxMod effettuate sono diverse da installazioni RGH & R-JTAG effettuate da altri e in questo caso non posso aiutarvi su qualsiasi problematica che riscontrate per il fatto che MaxMod non può sapere la vostra Xbox360 come sia stata lavorata o configurata, tranne se la vostra Xbox360 verrà analizzata direttamente da MaxMod di persona.
Tutti i commenti lasciati prima di poter essere visualizzati verranno sottoposti a verifiche in ogni sua parte in base al regolamento per cui possono volerci anche delle ore prima di essere pubblicati.
L'infrazione di una o più regole porterà all'eliminazione del commento senza preavviso e senza che esso sia mai visibile per cui se il vostro commento non è mai stato visibile è un commento che ha violato.
Le decisioni di MaxMod sono "inappellabili".
MaxMod si avvale della libertà di poter modificare questo regolamento in qualsiasi momento.
MaxMod usa sempre il BUON SENSO sono una persona sempre disponibile e aperta al dialogo ma ATTENZIONE!! da non confondere la sua disponibilità sull'OBBLIGO e PRETESE nel rilasciare guide.

43 commenti:

  1. REGOLAMENTO AGGIORNATO AL 08/12/2014...

    RispondiElimina
  2. ora ho capito perche secondo me modesto parere e' sbagliatissimo troppe regole fanno scappare la gente. se non trovi soluzioni qui il web aiuta comunque quindi perche' tartassare di regolamenti un blog. fare da giudice sovrano non aiuta nessuno. probabilmente verra cancellato questo commento anzi sicuramente verra cancellato ma ci tenevo a dire la mia. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno ti dice di venire nel mio blog.. se ci vieni è perché è un blog che aiuta e sicuramente ti aiuta se no non ci verresti... ma io devo tenere un certo comportamento sul blog per via di pochi (ma comunque esistono) maleducati della rete... se le persone si comportassero nel modo corretto le regole non esistessero.. poi non che io tartasso le regole si sono come in tutti i forum e blog che esistono al mondo poi se per te le regole vuol dire tartassare io non ci posso fare nulla e sei libero di andare altrove.... io sono l'amministratore del blog e ho il dovere di intervenire nei migliori dei modi e per un blog libero come il mio senza registrazione questo è il migliore dei modi...

      Elimina
    2. cioè io scrivo e prima deve essere approvato? ho letto bene? ma internet non vuol dire liberta' ??? dove' la liberta' qui se siamo come carcerati in qui tutto deve essere visionato? secondo me e' sbagliatissimo ciao caro Max.

      Elimina
    3. e secondo te è giusto prendersi offese gratis dalla mattina alla sera?....

      Elimina
    4. scusa quali offese io non riesco a capire sinceramente .... comunque dico: W la liberta'
      internet e' bello per questo, se ci sono offese le eliminerai. ma per colpa di pochi non possono pagare tutti! io la penso cosi' ....
      ciao.

      Elimina
    5. qua nessuna sta pagando comunque il blog risulta sempre visibile e leggibile... quindi dove sta il tuo disagio... e finche si scrive in modo civile i commenti risultano visibili come i tuoi e gli altri... quindi io non vedo nessun problema..

      Elimina
  3. non ci sono troppe regole? ù_ù

    RispondiElimina
  4. max come mai tutto sto casino una volta era piu semplice .... troppe regole vedo la vita e gia' difficile non ce la complichiamo ulteriormente. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena detto il perché all'utente sopra... e poi il regolamento ci è sempre stato nel blog da oltre due anni e solo che nessuno lo ha mai preso in considerazione... adesso sono stanco e lo attuo...

      Elimina
  5. un ultima cosa dimenticavo: è bruttissimo non vedere cosa scriviamo !!!! sembra di essere considerati meno di zero.
    cambia tu puoi farlo. ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se foste considerati meno di ZERO avrei creato un blog privato e solo io decidevo chi far partecipare... vedi i tuoi messaggi sono stati pubblicati tranquillamente... io rispetto il vostro pensiero ma voi dovete rispettare le mie decisioni... non è che finche sto zitto a tutte le offese sono buono poi quando alzo la voce sono cattivo...

      Elimina
  6. io non ci capisco piu' niente sinceramente ..... volevo prenderla come mod. di fiducia per la prossima console xboxone ma cio' che leggo mi fanno passare la voglia francamente. spero che ci rifletta, cordiali saluti
    ernesto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è tanto strano scrivere come comportarsi in un blog?... voi date peso al regolamento e non date peso il fatto che esistono dei maleducati che non sanno stare in modo civile insieme agli altri....

      Elimina
    2. MaxMod la maleducazione e' parte di questo mondo. io credo che le persone intelligenti capiscono questo. ma non puo' essere censurata ogni cosa. ci rifletta penso sia una persona intelligente e che quindi capira'.

      Elimina
  7. non mi piace il fatto che io non possa leggere cio' che pubblico.

    RispondiElimina
  8. come tanti altri non sono d' accordo su questi regolamenti cambi per favore.
    un saluto.

    RispondiElimina
  9. uffa è tutto una regola. spero ti renderai conto che non piace alla gente ciao :)

    RispondiElimina
  10. dicci che cambierai le regole max. lo spero tanto ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazzi sono anni che creo guide per aiutarvi e tenervi sempre aggiornati in tutto e per tutto creo skin programmi per l'rgh e soluzioni di giochi il tutto con onestà e avvolte rimango fino a notte fonda per cercare una soluzione per poi pubblicarla e darvi la possibilità di godere di tale... vi ho sempre assistito a chiunque ha avuto problemi.... io lo faccio con passione e amore e lo continuerò a fare verso coloro che come me piace il mondo videoludico.... ma sono stanco che dopo ore di lavoro anche giorni interni si venga offesi....

      Elimina
    2. secondo me devi fregartene della gente che ti offende e invece prendere spunto da chi ti apprezza e ti vuole bene.
      sono d' accordo sul fatto che per pochi non possono essere tartassati di regole i tanti che ti seguono e che sono tuoi clienti. non è rispettoso nei loro confronti non e' rispettoso per chi ti segue e per chi si fida di te dandoti magari la propria console da lavorare.
      un abbraccio Max360

      Elimina
    3. PS: dimenticavo se percaso cambierai le regole sarebbe possibile togliere questi codici fastidiosi per poter scrivere? sarebbe un ottima cosa.
      abbraccio Max360

      Elimina
    4. quelli sono codici di sicurezza del sistema blog per evitare messaggi spam da parte di programmi automatici spam... non si possono togliere...

      Elimina
    5. capisco peccato. grazie ugualmente ciao.

      Elimina
  11. MAX i comandamenti sono 10! non esageriamo!

    Io sono il Signore Dio Tuo:

    Non avrai altro Dio fuori di me
    Non nominare il nome di Dio invano
    Ricordati di santificare le feste
    Onora il Padre e la Madre
    Non uccidere
    Non commettere atti impuri
    Non rubare
    Non dire falsa testimonianza
    Non desiderare la donna d'altri
    Non desiderare la roba d'altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io ci aggiungerei anche porta rispetto del lavoro degli altri di cui tu ne benefici.... (no riferito a te ma in generale).

      Elimina
    2. Non per prendere le difese di Maxmod dato che non siamo ne fratelli ne amici, ma le regole che ha scritto Maxmod sono le stesse che ci sono in qualsiasi altro blog solo che non sono ricordate come lui ha fatto.
      Il blog di Maxmod, dato che lo seguo gia da qualche anno, è frequentato dalle persone che vogliono sapere curiosità sull' argomento e vedono in Maxmod una persona COMPETENTE e SERIA e DISPONIBILE per quanto riguarda tutto il mondo XBOX e affini.
      Il dover ricordare, e sottolineo ricordare i comportamenti da da tenere il un blog privato ( se non sbaglio il blog lo ha fatto lui ed è per i suoi argomenti che noi veniamo qui) penso non debba essere offensivo per nessuno. L'educazione innanzitutto.
      Saluti

      Elimina
    3. parole sante... finalmente uno che la pensa come me... LACRIMUCCIA... giusto parole sante BLOG PRIVATO...

      Elimina
  12. non condivido questi regolamenti. parere personale ovviamente non frequento forum di nessun tipo e forse da cio' che leggo in molto pochi frequentano forum.
    mi piace la liberta' sotto ogni aspetto e come riportato giustamente da qualcuno internet e' e deve rimanere libero.
    attenzione ai ruffiani che sono i peggiori di quelli che invece dicono le cose come le pensano.
    buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la libertà non vuol dire scrivere in modo scurrile.... è come già detto prima state confondendo il regolamento e la libertà... tutti i commenti come vedete son tutti visibili... quindi quello che scrivete in modo civile e visibile... appena si sgarra scatta il regolamento... non vedo tutto sto disagio....

      Elimina
    2. Ma se non frequenti forum e blog come puoi dare un parere sui regolamenti e comportamenti sui blog e forum?
      Poi la parola "ruffiani te la potevi pure risparmiare, non vuol dire che se la gente non la pensa come te è un ruffiano e poi di cosa.
      Ti rispondo perche mi sento parte in causa dato che non sono d'accordo con la maggior parte dei commenti nergativi e tu sei tra questi.
      Buona serata pure a te

      Elimina
    3. io non so' se tutti i commenti sono visibili. questo non lo posso sapere e non posso sapere nemmeno se qualcuno ha scritto in modo scurrile.
      proprio perche' viene fatta una censura. (almeno credo di averla capita' cosi')
      io non ho mai letto nulla di volgare in queste guide. ma il mettere dei regolamenti tipo questi perche' magari qualcuno ''esagera'' non mi sembra giusto tutto qui.

      Elimina
    4. E poi essere liberi ( che pure io sono d' accordo) non vuol dire essere cafoni e maleducaticome molto spesso si vede

      Elimina
    5. hee caro mio tu non hai letto io commenti scurrili li eliminavo subito mai stai tranquillo essendo che erano riferiti a me io li ho letti...

      Elimina
  13. Adriano Deiana - evidentemente leggi commenti scurrili perche' sei spesso sul blog. io entro quando riesco quando ho tempo.
    l' importante e' ignorare certi commenti altrimenti si rischia di fare discussioni infinite dove entrambi hanno torto.
    il fatto del ''ruffiani'' non era rivolto a te ma parlando ho detto cio' che succede spesso nella vita, dove devi guardarti le spalle dalle finte persone piu' che da quelle che ti dicono le cose in faccia.
    ultima cosa i forum non li frequento anche perche' pieni di regolamenti che non approvo.
    buona serata di nuovo.

    RispondiElimina
  14. questo e il link del regolamento del famosissimo Team Xecuter che tutti conosciamo http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?52153-Xecuter-Forum-Posting-Etiquette-Rules-READ-THIS-BEFORE-POSTING-!!!..... io li tempo fa solo per aver fatto richiesta di un link mi diedero 20 punti di penalizzazione e 24 ore di BAN... i regolamenti esistono in tutti i forum e blog... c'è chi li attua e chi no...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TX lo conosco per via dei loro chip ma non sono iscritto . pero' so' che probabilmente essendo veramente tanti hanno dei regolamenti ma la si parla di migliaia di persone.

      Elimina
    2. e tu pensi che qui non ci siano migliaia di visitatori al giorno....

      Elimina
    3. probabilmente è diverso da quel forum. la scrivono davvero in tanti. e poi sono stranieri XD certe cose non le capiscono loro XD

      Elimina
  15. Grazie MaxMod condivido in pieno quello detto da Adriano.... continua così sei sempre il numero 1!!!!!

    RispondiElimina
  16. io concordo con MaxMod le regole sono utili per gestire al meglio il blog una moderazione equa dei commenti non mi sembra nulla di blasfemo

    RispondiElimina
  17. Vengo spesso a leggere , ma sopratutto a cercare skyn , credo che Max sia una persona molto ma molto paziente ed educata , a volte leggo commenti come quelli sopra e mi chiedo , se non ci fosse la gente come Max "e non solo ma anche google" come fareste?
    Ci sono le regole ? giusto e' il suo blog, e ci impiega ore ed ore del suo tempo a scriverle , chi non le accetta puo' sempre usare google !
    Grazie Max "e' la prima volta che scrivo qui'" e volevo ringraziarti per questo splendido Blog

    RispondiElimina