*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

sabato 22 settembre 2012

FREESTYLE DASH v.3 REV 58 IL TEAMFSD RILASCIA QUESTA NUOVA VERSIONE CON I COMANDI VOCALI PER XBOX 360 MUNITE DI RGH VIDEO GUIDA PER UNA NUOVA INSTALLAZIONE FREESTYLE DASH 3 IN ITA MAXMOD RILASCIA FREESTYLE DASH IN ITA ENTRA SCARICA


FREESTYLE DASH 3 IN ITA MAXMOD RILASCIA!!ENTRA!!
Il TeamFSD a sorpresa rilascia la nuova FREESTYLE DASH V.3 per le nostre Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK, questa nuova versione integra nuove funzionalità: i comandi vocali per il KINECT, copertine dei giochi in 3D, un nuovo METEO, nuova SKIN di Default. Questa nuova versione ha bisogno di una nuova installazione e configurazione per il corretto funzionamento, ciò vuol dire che le mie (in questo caso vecchie SKIN tradotte in ITA) non saranno più funzionali sulla nuova FREESTYLE DASH V.3, per aiutarvi nell'installazione ho creato un video guida, buon divertimento, By MaxMod.

Scarica: FREESTYLE DASH V.3.
Scarica: FREESTYLE DASH 3 ITA.

MAXMOD RILASCIA LA VERSIONE ITA V.2 COMPLETAMENTE IN ITA, VAI QUI.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate il pacchetto FREESTYLE DASH V.3, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella freestyle con tutto il suo contenuto, copiatela in una penna USB formattata in FAT32, collegate la penna usb all'Xbox360 munita di RGH anche da accesa e seguite il video GUIDA, un Grazie?..

VIDEO PRESENTAZIONE:


VIDEO GUIDA:


FREESTYLE DASH 3 IN ITA MAXMOD RILASCIA:
Dopo un lungo lavoro di traduzione MaxMod rilascia la nuova FREESTYLE DASH 3 in ITA. In questa SKIN troverete come impostazioni di DEFAULT: sfondo, colore e sfumature come in foto, spero che vi piaccia. By MaxMod.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate il file in allegato, quest'ultimo và sostituito con quello già presente nel vostro HARD DISK dove si trova la cartella freestyle che al suo interno troverete la cartella SKINS, per il corretto funzionamento và eliminata la cartella DEFAULT.xzp con tutto il suo contenuto utilizzando Xexmenù nel percorso: HARD DISK, Freestyle, Data, Skins, al termine avviate FREESTYLE DASH 3 in ITA, buon divertimento, By MaxMod.

FOTO SKIN ITA MAXMOD:

82 commenti:

  1. scusami io che nn ho xex menu posso tranquillamente cancellare la cartella freestyle dal pc in computer e mettere la cartella freestyle 3 direttamente nel mio hdd interno facendo un tranquillo copia e incolla????attendo tue risposte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai XEX..sicuramente questa console non e stata lavorata da me...si lo puoi fare l'importante che rinomini la cartella uguale a quella che elimini..la guida e funzionale per tutte le xbox da me lavorate per quelle non da me lavorate non mi assumo nessuna responsabilità...

      Elimina
    2. grazie vabbe x sicurezza mi sono scaricato xex menu 1,1 quello da te fatto in italiano cosi seguo la tua guida x installare la nuova fsd 3 grazie mille x le info

      Elimina
  2. max e vero che poi la farai in italiano?grazie

    RispondiElimina
  3. ho letto da qualche parte che si formatta hard disk interno del xbox360 e vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non posso giudicare cose che vengono scritte su altri forum...per facilitare la cosa ho postato addirittura un video guida...nel video vedi che l'HD viene formattato?....

      Elimina
  4. non ma x essere sicuro grazie ma una cosa lo posso fare dal pc? con filezilla? xke e successa una cosa non mi vede hd del xbox

    RispondiElimina
  5. volevo dire che xe menu 1.1 non mi vede hd del xbox per la chiavetta usb la vede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Xex non ti vede l'hd interno....strano questa cosa..se riesci puoi farlo anche tramite ftp...sempre se riesci a vedere l'hd...

      Elimina
  6. installata e perfettamente funzionante grazie max

    RispondiElimina
  7. max perche senza il pad acceso fa da solo la nuova fsd?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mentre sono nel menu si sposta da sola,seleziona da sola e se vado in giochi e mi posiziono sopra il gioco lui va dove vuole e mi fa partire un gioco o ritorna al menu e seleziona un'altra opzione

      Elimina
    2. hai provato a cambiare joystick...si sarà impallato..

      Elimina
  8. guarda apposto installato tutto solo che non partono i giochi nn so come mai

    RispondiElimina
  9. ciao MaxMod volevo fare una domanda un poco off-'topic': la velocità delle ventole io la metto su -Auto- ma sento che molti la settano su 65-70, io se metto quei livelli mi fa troppo rumore (anche per il luogo in cui ho la console) ed inoltre ho la temperatura di memoria sui 72°C, troppo?

    RispondiElimina
  10. ma ha bisogno del ultimo kernel?

    RispondiElimina
  11. ciao max ma come mai la nuova frestyle mi vede i dlc dei giochi come altri giochi con copertina uguali all'originale ? si può sistemare
    esempio ho tekken tag2 e il suo dlc e mi vede 2 giochi uguali :)
    è un bug ?
    grazie sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso sia un bug..il dlc di solito e un'espansione dello stesso quindi presumo che sia giusto che lo deve come un gioco...

      Elimina
  12. Nella versione precedente non succedeva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per cui con la nuova versione porta miglioramenti...

      Elimina
  13. Come sempre Grande Max...dopo ogni tuo post..ogni domanda è superflua..grazie per il lavoro svolto.

    RispondiElimina
  14. quando la traduci max in italiano? grazie sei un grande!!!!

    RispondiElimina
  15. ciao max,

    ovviamente questo non va a togliere il blocco al live che mi hai messo quando mi hai modificato la console, vero ?
    grazie

    RispondiElimina
  16. ciao Max non riesco a trovare la cartella freestyle nella mia xbox mod. da te con rgh, sarà nascosta?
    mi puoi indicare il percorso?
    grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il percorso e HDD1 se hai HD interno invece se hai xbox da 4GB il discorso cambia e diventa più complicato.

      Elimina
  17. ciao Max ho aggiornato freestyle dash e tradotta tutto a posto,gran lavoro grazie
    ma nella mia console sia prima che ora la freestyle la devo avviare da exe menu e ho notato nel video che nella sezione (i miei giochi) ci sono exe menu ; freestyle ; e i vari giochi nella mia xbox non è cosi'
    mi daresti qualche dritta
    grazie e ancora bel lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la console e stata lavorata da me?....comunque se hai xbox 4gb non metto i collegamenti perchè nella memoryunit non funzionano...freestyle dash la puoi lanciare con la seguenza dei tasti...

      Elimina
    2. no Max non sei stato tu a modificarla, ho una Xbox 360 slim modificata RGH 250GB universale con JTAG RESET GLITCH HACK + aggiornamento Dashboard 15574 + FREESTYLE DASH 3.0 + FREEBOOT ver. 15574 + DASHLAUNCH ver. 3.02 + Software MULTIMEDIA PACK, cosa intendi per la puoi lanciare con la seguenza dei tasti

      ciao grazie

      Elimina
    3. Immaginavo che non era da me lavorata...io cosi non ti posso aiutare anche perchè questi collegamenti almeno io li inserisco durante la lavorazione cosi il cliente ha tutto al completo e poi bisogna capire il tuo file launch.ini come è stato compilato per far si che permette l'avvio dai tasti....

      Elimina
    4. ok ok ma potresti solo dirmi come faccio a mettere nella sezione (i miei giochi) freestyle ; e i vari giochi

      grazie e grazie anche per avermi risposto cosi' rapidamente ciao

      Elimina
    5. Devi crearti dei collegamenti se usi il metodo Folder mentre se converti i giochi con iso2god automaticamente ti crea il collegamento...

      Elimina
  18. Max una skin metro ita grz e buon lavoro

    RispondiElimina
  19. Ciao max...ho un problema...premetto ke la mia xbox non so da chi sia stata modificata xkè mi è stata regalato cmq ho sempre seguito le tue guide risultndo funzionanti, ma ora ke ho provato a mettere la freestyle 3.0 non riesco ad avviarla da " i miei giochi " xkè non ho il collegamento...come faccio??? Grazie in anticipo e sei un grande x quello ke fai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il collegamento se non c'e l'hai perchè non era presente nemeno prima...

      Elimina
    2. quindi come posso avviarla x tornare a giocare?

      Elimina
    3. O modifichi il file launch.ini e la fai partire dai tasti del joystick oppure tramite xexmenù...

      Elimina
    4. grazie risolto ;) ora ho solo un problema...vorrei si avviasse subito la freestyle e non quella normale...come posso fare?

      Elimina
    5. Devi modificare il file lanch.ini nella voce Default....

      Elimina
  20. Guida perfetta! Freestyle aggiornata! Grande Max!!

    RispondiElimina
  21. Ciao max, sono Robi. sono stato via qualche giorno.. e mi ritrovo questo popo' di che'! Fantastica... seguo la tua guida e vedo di inserire quella da te tradotta in ITA, due domandine.... la prima: le copertine dei game appariranno solo a chi e' connesso in live? seconda domanda, non spariranno giochi o salvataggi gia' contenuti nell' HD? grazie sempre. ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le copertine per scaricarle basta che l'Xbox e connessa a internet non serve il live..non perdi nulla ne giochi ne salvataggi...

      Elimina
  22. Ok capito, provero' il collegamento internet con la console, naturalmente non servono antivirus o accorgimenti particolari per collegare la console con classico RGH. confermi? mi chiedera' forse se voglio scaricare le copertine.. e basta penso. Riconfermi? grazie molte per il tuo splendido lavoro, ciao da Robi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Collega non serve antivirus e le copertine le scarica in automatico...

      Elimina
  23. Salve volevo sapere se connettendo la xbox360 al pc tramite cavo lan si puo' ugualmente inserire questa nuova freestyle. eliminando la vecchia cartella freestyle dash ed aggiungere la nuova freestyle v.3 tramite il pc appunto senza utilizzare penne usb e xexmenu'. grazie

    RispondiElimina
  24. quindi non si perdono ne i giochi salvati ne salvataggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'entrano nulla ne i giochi e ne i salvataggi e solo la dash...

      Elimina
    2. ciao Max Title Update Launcher per indie games come fare e poi esiste installer fsd 3.0 sotto forma gold grz

      Elimina
    3. Non esiste in formato god...per scaricare i title update vai sul gioco schiacci la Y e poi vai in gestione title update e da li lo scarichi..

      Elimina
  25. ciao max sono salvo o istallato tutto ok ma le immagini dei giochi o cover li devo scaricare dalla xbox360 tramite wii fi grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la devi connettere in internet tramite il cavo lan..il wireless sulla freestyle non funge...

      Elimina
  26. Ciao Max, sono Fausto di Torino,
    non ti ho voluto chiamare per non disturbarti sempre.

    Venerdi sera ho acceso l'xbox e andando in free style dash mi è comparso un errore:
    "Free style dash crash".
    Mi ha proposto 3 alternative e io ho scelto " try to continue".
    dopodichè ho spento la xbox e dopo qualche minuto riacceso ma mi ha dato sempre lo stesso errore.

    Il giorno dopo non ha piu' dato errori e io comunque seguendo la tua guida ho installato la nuova versione di free style dash la 3 rev 58 da te tradotta egregiamente in italiano.

    Hai qualche suggerimento da darmi in merito a quell'errore?
    Grazie per la tua assistenza.

    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E normale che ogni tanto lo faccia..basta solo che fai continua e si riavvia....

      Elimina
  27. CIao Max.
    Aggiornando la Freestyle devo aver combinato qualcosa..niente di grave ma non capisco cosa è successo.
    In pratica ora non riesco piu a far partire xexmenu dalla sezione giochi. Se vado sull'icona dello xex mi parte la dashlaunch..che cavolo è successo? per fortuna con la combinazione rapida YX parte quindi uso quella però volevo vedere se riuscivi a darmi una spiegazione a questo problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao quando vai sull'icona di xex non schiacciare a per entrare schiaccia la x parte direttamente..

      Elimina
    2. Ah ok..ci provo. Allora magari non ho neanche fatto niente di strano per succedesse questa cosa..anche perchè mi sembra di aver seguito la videoguida alla lettera. Va beh l'importante e che funzioni. MEntre che ci sono ti faccio un altra domanda veloce. Si possono far partire i giochi direttamente da hard disk esterno senza per forza passarli su quello interno dell xbox? Mi basta saperlo poi al massimo mi cerco una guida da solo cosi non ti rompo troppo. Grazie

      Elimina
    3. Certo che si può nel blog trovi anche la guida...

      Elimina
  28. Max, sono robi.. per quel problema di freestyle crash quando trasferisco i dati tramite lan. seguo questa guida. elimino tutta la cartella freestyle e reinserisco di nuovo questa, e' corretto? mi dai conferma? grazie ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devi seguire questa guida...

      Elimina
    2. Niente da fare Max. non so' piu' che cosa fare... ho cancellato la cartella freestyle, reinserito tutto di nuovo ma niente, va in crash o si disconnette mentre trasferisco i file col cavo ethernet. non e' un problema da poco questo...

      Elimina
    3. Fammi capire bene...ma il Crash te lo fà solo durante il trasferimento o anche quando stai giocando? se lo fà solo durante il trasferimento allora è probabile che il problema dipenda dal tuo pc....

      Elimina
    4. esatto.. il problema succede quando trasferisco i dati dal PC alla Console. quando gioco risulta tutto nella norma... che mi abbia preso un virus il Pc ??? mi era venuto il dubbio anche a me... che dici provo a formattare il Pc e reinstallare di nuovo windows?

      Elimina
    5. Io provo a resettare tutto il Pc, e fare un reinstall pulito. anche perche' comunque il computer si comporta in maniera strana. ci vorra' del tempo, ma provero' anche questa strada.. ciao.

      Elimina
  29. Comè possibile che prima avevo 2 connessioni di rete e ora ne e' presente solo una ?

    c'è un sistema per fare apparire l' altra in modo da connetterle con un bridge come da tua guida?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se installando i driver e non la vedi vuol dire che si e rotta e la devi cambiare..

      Elimina
  30. Mi dice che funziona perfettamente, in effetti sto utilizzando questa identica scheda di rete... non ci capisco piu' nulla.

    RispondiElimina
  31. Ciao max, sono robi. scusami il disturbo ti chiedo solo un informazione: è possibile che io sia connesso con la stessa scheda di rete, tante' che sto scrivendo qui.. ma non mi appare piu' la seconda icona come vedi: http://i.imgur.com/faIN5.png

    e quindi non mi e' possibile fare la connessione con un bridge?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non è normale... ma non potendo vedere il tuo pc non saprei dirti il problema qual è.

      Elimina
  32. Ciao...ho seguito la tua guida alla lettera ed effettivamente ho prima inserito xex menù eppoi la freestyle dash solo che devo per forza di cose farla parire da xex visto che non me la visiona sulla dash originale della consolle...come posso fare per farla ricomparire !?!?? grazie mille per eventuali riposte!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi vedere il collegamento sulla dash originale nella sezione giochi ti devi creare il collegamento..nel blog trovi la guida..cerca bene che la trovi..

      Elimina
    2. ho risolto grazie mille per le tue splendide guide...:)

      Elimina
  33. un informazione ho la freestyle dash v.3 final l'ultima.....ma ho i comandi vocali del kinect in inglese visto che sto leggendo che è in italiano come posso risolvere il problema???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: la console l'ho fatta da voi rgh....ma ho i comandi vocali in inglese

      Elimina
    2. non e un problema..i comandi vocali non si possono tradurre in ita...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.