*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

venerdì 14 novembre 2014

INSTALLAZIONE "NUOVO" METODO DEI DLC SAVED GAMES MIDDLE EARTH SHADOW OF MORDOR OBBLIGATORIA! XBOX RGH & R-JTAG.


In questa guida voglio mostrarvi come poter installare il gioco (ORIGINALE legalmente acquistato), di Middle-Earth Shadow of Mordor 2014, su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, ATTENZIONE!! senza tale installazione il gioco in questione non funzionerà, voglio precisare anche che tale installazione dei contenuti DLC SAVED GAMES è un metodo tutto NUOVO!!, per cui seguite la guida sottostante con molta ATTENZIONE!!.
 
!!ATTENZIONE!!
SENZA TALE INSTALLAZIONE DEL DVD 1 IL GIOCO SHADOW OF MORDOR 2014 IN QUESTIONE NON FUNZIONERA', L'INSTALLAZIONE DEL DVD 1 COME DA GUIDA SOTTOSTANTE E' OBBLIGATORIA.
 
!!ATTENZIONE!!
PER UNA MIGLIORE INSTALLAZIONE FATE COME DA GUIDA SOTTOSTANTE IN TUTTI I PASSAGGI, USATE I PROGRAMMI CITATI NELLA GUIDA, NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DALLA GUIDA, NON FATE ESPERIMENTI, CONSULTATE LA GUIDA CON MOLTA CURA E PROSEGUITE CON CALMA.
 
!!ATTENZIONE!!
TALE INSTALLAZIONE RICHIEDE ALMENO 2 GB DI SPAZIO IN HD OPPURE MEMORY UNIT INTERNO, QUINDI PER LE XBOX360 SLIM 4GB & PHAT 256/512 MB SEGUITE LA GUIDA CLICCANDO SUL LINK.
 
!!ATTENZIONE!!
IL GIOCO CITATO IN TALE GUIDA RICHIEDE COME VERSIONE DI DASHBOARD ALMENO LA 16537, CON DASHBOARD INFERIORI A QUELLA RICHIESTA IL GIOCO IN QUESTIONE NON FUNZIONERA'.

STRUTTURA DEI DUE DVD:
DVD_1: Estrazione e installazione dell'intero DVD in Folder come da guida sottostante.
DVD_2: Gioco completo, convertirlo e trasferirlo nell'Xbox360 come da guida sottostante.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa createvi una copia di Backup del vostro gioco ORIGINALE legalmente acquistato di Middle-Earth Shadow of Mordor 2014, conservando l'ORIGINALE per evitare che si ROVINI, scaricatevi l'ultima versione del programma Xbox Backup Creator cliccando sul LINK, mentre per chi ha PC MAC cliccate sul LINK, poi tramite lo stesso caricate il primo DVD (oppure la ISO dello stesso), a DVD (oppure la ISO dello stesso) caricato estraetelo dove vi è più comodo (ATTENZIONE!! il DVD_1 deve essere estratto per intero, si consiglia il metodo FOLDER per la guida cliccate sul LINK, perché così si avrà come peso solo 1.9 GB),  al termine dell'estrazione trasferite tutto il contenuto in una penna USB formattata in Fat32, collegate la penna USB contenente i file appena estratti all'Xbox360 anche da accesa e avviate il programma Xexmenù oppure potete utilizzare la sezione Gestione File della FSD, avviate il DVD_1 presente nella penna USB cliccando sul file Default.xex e proseguite a video con l'installazione dei contenuti DLC SAVED GAMES (ATTENZIONE!! i contenuti DLC SAVED GAMES si possono installare solo su Hard Disk oppure MemoryUnit interno NO!! su Hard Disk esterno), al termine dell'installazione vi verrà mostrato un messaggio che vi chiede di inserire il DVD_2 voi in questo caso uscite e basta, adesso convertiamo il secondo DVD (oppure la ISO dello stesso) di Middle-Earth Shadow of Mordor 2014, utilizzando il programma ISO2GOD cliccando sul LINK, oppure nel metodo FOLDER cliccando sul LINK, se utilizzato ISO2GOD (si consiglia ISO2GOD) al termine della conversione il programma vi crea una cartella 5752082C, trasferite quest'ultima cartella con tutto il suo contenuto nell'Hard Disk interno della vostra Xbox360 nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\, mentre se usate un'Hard Disk esterno USB nel percorso da voi scelto utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, oppure utilizzando il PC (metodo più veloce) per la guida cliccate sul LINK, quando trasferite la cartella 5752082C cioè il DVD_2 nel vostro Hard Disk interno e siccome già presente perchè creatasi con l'installazione del DVD_1 vi chiederà di sovrascriverla, date conferma a tale messaggio, non vi preoccupate che non verrà eliminato nulla ma aggiunto solo il gioco al posto giusto. Abbiamo completato l'installazione del gioco Middle-Earth Shadow of Mordor 2014, adesso basta solo avviare il gioco come fate di consuetudine e in automatico verranno anche caricati i DLC SAVED GAMES precedentemente installati dal DVD_1. Buon divertimento, By MaxMod.
 
FOTO GUIDA INSTALLAZIONE DEL DVD 1 DLC SAVED GAMES:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA (INSTALLAZIONE SHADOW OF MORDOR 2014) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

8 commenti:

  1. CONSULTATE IL REGOLAMENTO DEL BLOG E PENSATE QUELLO CHE SCRIVETE PER EVITARE UN BAN IMMEDIATO...SE IL VOSTRO COMMENTO SCOMPARE VUOL DIRE CHE IL SISTEMA BLOG LO HA RILEVATO COME COMMENTO CHE HA VIOLATO PER CUI NON INSISTETE A RISCRIVERLO..ALTRIMENTI SCATTA IL BAN IMMEDIATO..

    RispondiElimina
  2. ottima guida! per caso c'è un modo per evitare di installare il dvd1 nell'hard disk interno? magari un metodo simile a quello di dragon age...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei non ho avuto ancora il tempo... basta provare... prendere spunto da quella di dragon è vedere se và....

      Elimina
  3. Ciao!Ma dopo aver istallato il dvd1 lo posso cancellare?e poi, il dvd2 va bene anche in formato folder o sono vincolato al formato god?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come scritto da guida il dvd 2 o in folder o iso2god... il dvd 1 serve solo per l'installazione...

      Elimina
  4. Ciao Max, volevo chiederti, visto che non mi funziona il gioco se dopo l'estrazione del dvd1 con Xbox Backup Creator posso installarlo tramite penna usb o devo anche fixare la cartella con X360GameHack prima di installarla? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come scritto chiaramente da guida puoi usare una penna usb... il programma X360GameHack non è citato nella guida.. fai come da guida in tutti i passaggi...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.