TORNA AL SITO

TORNA AL SITO
TORNA AL SITO

PER VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI DEI SERVIZI OFFERTI CLICCA IN ALTO "VAI AL SITO DI MAXMOD"

ELENCO DI ALCUNI (NON TUTTI) SERVIZI E COSTI:
Servizio (LT PLUS) al lettore per Xbox 360 (Phat) 25 Euro, (Slim) 35 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK per (Xbox 360 Phat & Slim) tutti i modelli, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK Squirt 2.0/2.1 avvio veloce per Xbox 360 (Phat, Slim) tutti i modelli, 70 Euro.
Servizio R-JTAG "CR4 XL" per Xbox 360 PHAT tutti i modelli, 80 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 + il servizio sicurezza Live Reset SMC E555 per Xbox 360 Phat & Slim, 90 Euro.
Chi ha già l'RGH Xbox 360 Phat & Slim e vorrà aggiungere il DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 come sopra riportato, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK AVANZATO New "CR4 XL" (Xbox 360 SLIM tutti i modelli) FULL SPEED, 80 Euro.
Servizio RAPID FIRE 8 MODE potenziamenti tasti LT & RT per Xbox 360, 30 Euro. Servizio RAPID FIRE 10 MODE per Controller Xbox ONE, 40 Euro.
Servizio REBALLING BGA per PC Notebook, Playstation, Xbox 360, Schede video a soli 70 Euro, per il sito ufficiale REBALLING cliccate sul LINK.
Per altri SERVIZI & COSTI visitate il SITO cliccando sul LINK, TROVERETE ANCHE UNA PAGINA DEDICATA AL RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
Per poter contattare MaxMod e richiedere info sui servizi CONTATTI: TEL: 389 69 27 734. MAIL: cales81@hotmail.it.
SE VUOI ESSERE AVVISATO PER EMAIL QUANDO MAXMOD PUBBLICA UNA NOTIZIA ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER IN FONDO AL BLOG.

*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       

*MAXMOD VALUTA! LA TUA XBOX360 PLAYSTATION & NOTEBOOK CLICCA SUL PULSANTE PER I DETTAGLI*

SCEGLI UNA CATEGORIA:

sabato 13 settembre 2014

**LASCIA FEEDBACK! SUL REBALLING SVOLTO DA ALLREBALLING**

http://www.allreballing.it/
"Area riservata nel lasciare commenti di FEEDBACK sul servizio di REBALLING svolto da ALLREBALLING"
 
"REGOLAMENTO FEEDBACK"
Quest'area deve essere usata solo per poter lasciare un commento di FEEDBACK/OPINIONE per il servizio di REBALLING svolto da parte di ALLREBALLING, per poter lasciare un commento di Feedback basterà semplicemente avere un'account GOOGLE, YOUTUBE, GMAIL, DRIVE, un qualsiasi account appartenente a GOOGLE. NON verranno accettati commenti di Feedback NON veritieri, minacce intimidatorie e linguaggio scurrile.
 
 
"TUTTI I COMMENTI CHE VIOLANO IL REGOLAMENTO SARANNO ELIMINATI"

62 commenti:

  1. OGGI 13/09/2014 E' STATA APERTA L'AREA FEEDBACK RISERVATA SOLO SUL SERVIZIO REBALLING.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo ringraziare il sito all reballing per il lavoro svolto in maniera impeccabile!!!!! se avete problemi consiglio"all reballing" ottimi e professionali grazie di tutto.

      Elimina
  2. Finalmente il VERO REBALLING!!!!!!! era ora, mi ha riportato in vita vari notebook dati per spacciati dai negozi (che non sapevano nemmeno il problema)!!
    Sono diventato cliente abituale :-D
    E' sempre un piacere. :-)
    VELOCE E AFFIDABILISSIMO

    RispondiElimina
  3. reballing riuscito alla perfezione i miei 2 notebook sono resuscitati grazie a MAX. Cosa dire di lui ? semplicemente SERIO, VELOCE, CORTESE, AFFIBILE e soprattutto COMPETENTE. CONSIGLIATISSIMO. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio del lavoro svolto sul mio notebook che ora funziona perfettamente.

    Conserverò sicuramente il tuo indirizzo

    RispondiElimina
  5. Il mio notebook ringrazia.. Persona competente veloce economica e affidabile!!!

    RispondiElimina
  6. Mandati svariati computer manomessi, morti, risultato? TORNATI PERFETTAMENTE IN FORMA GRAZIE A MAXMOD, IL MIO RIFERIMENTO PER IL REBALLING.

    PER I NEGOZI SONO MORTI, SCHEDA MADRE GUASTA DICONO, NEMMENO LA CORRETTEZZA DI INFORMARSI SUL PROBLEMA, O DI SPIEGARE AL CLIENTE IL GUASTO!!! NO , DEVO FURBAMENTE OMETTERE I GUASTI (VERI) E VENDERE UN NOTEBOOK NUOVO, INQUINANDO L'AMBIENTE, grazie a Maxmod si rispetta la natura , si creano meno rifiuti . Grazie infinite perchè finalmente nel nostro piccolo si può contribuire a rispettare l'ambiente :-) I miei clienti sono felici e diffidano sempre di più da quello che dicono i negozi che sono li per VENDERE non per aiutare!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Max per il lavoro fatto sul mio notebook HP DV9700. Sono veramente contento per il tuo intervento di reballing perfettamente riuscito .
    Veramente affidabile ed economico - molto economico dirrei!

    RispondiElimina
  8. Max è stato davvero velocissimo ad effettuare il reballing di una GPU AMD Radeon 4850 (montata sul mio iMac late 2009) che è tornata a funzionare correttamente. Sono davvero contento di aver trovato una persona competente e professionale per questo tipodi lavori.
    Lo raccomanderò sicuramente.

    RispondiElimina
  9. Ringrazio Max per il lavoro eseguito sul tablet. E stato veloce e affidabile ve lo consiglio.

    RispondiElimina
  10. Due schede Imac andate bene ! Consigliato

    RispondiElimina
  11. Lavoro di reballing sulla mia ps3 eseguito alla perfezione!Lo consiglio a tutti sia per la professionalità che per il prezzo!!Peccato nn averti conosciuto prima dato i ciarlatani e i cazzari che ci sono in giro!!Grazie

    RispondiElimina
  12. Ottimo servizio di reballing svolto su xbox 360 con southbridge gravemente danneggiato. Ancora complimenti Max

    RispondiElimina
  13. Ottimo lavoro, velocissimo e molto professionale. Io e la mis PS3 ringraziamo molto. Complimenti

    RispondiElimina
  14. Massima serietà e professionalità, servizio reballing effettuato velocissimo. Grazie Mille e Complimenti.

    RispondiElimina
  15. Come detto prima massima serietà, l'audio non funzionava, in tempo record effettuava la riparazione. Grande Max e buon lavoro.

    RispondiElimina
  16. Grande serietà, professionalità e capacità tecnica: ha individuato e risolto il problema del mio Macbook Pro come non era riuscito nemmeno il Genius dell'Apple Store! Consigliatissimo!!!

    RispondiElimina
  17. Veloce cordiale competente ed economico, grazie anche per il tempo che hai perso per la lezione di informatica che mi hai dato:) Professionale, consigliato!!!

    RispondiElimina
  18. Una persona molto professionale e gentile, ti analizza il computer e ti spiega il problema sostituendo la parte interessata a differenza di altri tecnici che ti dicono di buttare l'apparecchio. Io mi sono recato 2 settimane fa alla Apple a Le Gru (Grugliasco) con il computer non funzionante (display nero), la risposta è stata che il mio MacBook Pro aveva 7 anni e che per loro era considerato un prodotto vintage e quindi non potevano eseguire la riparazione per mancanza di ricambi (preciso che secondo loro il problema era il display), la sera stessa faccio un giro su internet e scopro il sito "allreballing.it" ed eccomi qua a scrivere un commento molto molto positivo con il mio bel MacBook Pro riparato (alla fine il problema era la scheda video).
    Tagliando corto concludo dicendo che consiglio vivamente questo Dottore informatico!!!!!!
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  19. Massimo è un ottima persona,disponibile comprensiva e gentile,rara..ha fatto come sempre un lavoro impeccabile resuscitando i miei notebook!
    straconsigliato!!!!!!
    Serena

    RispondiElimina
  20. Non ci sono parole per ringraziarlo, in una sola giornata la console riparata e rispedita.......Grazie Mille..........

    RispondiElimina
  21. grazie Massimo.Velocissimo competente e onesto.consigliatissimo..Bruno

    RispondiElimina
  22. Portato la mia ps3 l'altro giorno per farla reballare... che dire, non potevo chiedere di meglio. Servizio velocissimo, grande cortesia e onestà, per non parlare del prezzo superconveniente!!
    Per me il laboratorio di MaxMod non è proprio dietro l'angolo, ma se mai dovessi avere altri problemi su qualsiasi dispositivo, non esiterò a tornare da Max!
    Ne vale davvero la pena!!!

    RispondiElimina
  23. Che dire ottima persona disponibile corretto ma sopratutto onesto. Ha riparato la mia P.S. (reballata) dovessi aver ancora bisogno mi serviro' ancora di Max e sicuramente consigliero' il laboratorio di Max Mod ad amici e a chiunque mi chiederà.

    RispondiElimina
  24. Ottimo servizio, riparazione eseguita in tempi record e dopo un mese di giocate e test (Max Mod mi ha riparato la PS3 da YLOD) posso scrivere con tutta tranquillità che la console va che è una meraviglia!
    Consigliatissimo!

    RispondiElimina
  25. Ottimo servizio, reballing bga amd, tutto perfettamente funzionante. Consigliato.

    RispondiElimina
  26. Tutta la professionalità e puntualità in una cosa sola reballing su Xbox360 tutto funzionante al 100% anche meglio consigliato senza dubbi grazie Stefano

    RispondiElimina
  27. SUPER MAXMOD! CONSIGLIATISSIMO, VELOCISSIMO, PERSONA ONESTA E GENTILE. A 40 gg dalla riparazione tutto ok! Macbook Pro 2010 e Macbook Pro 2006 con GPU danneggiate, nel primo vedevo strisce verdi nel secondo non vedevo niente, con 300 euro li ho sistemati tutti e due...alla Apple mi chiedevano 700 euro per ogni Macbook Pro.

    RispondiElimina
  28. Consigliatissimo! DELL VOSTRO 3560, apparentemente morto ma grazie a Max è tornato in vita in meno di 48 ore. Sicuramente il mio nuovo punto di riferimento per la riparazione dei PC.

    RispondiElimina
  29. CONSIGLIATISSIMO! Gli ho portato un mac distrutto!!!... me l'ha ridato nuovo per una cifra veramente onesta cambiando anche il BGA con uno nuovo....

    RispondiElimina
  30. Ciao a tutti,
    vi racconto in breve la mia storia: circa un mese fa', ho avuto il problema della ps3 del famoso YLOD!! a quel punto conoscendo un amico che le ripara, decido di mandarla a lui sperando in una risoluzione del problema. ma dopo 2 settimane di prove, mi chiama dicendo che non cè stato modo di sistermarla. Avendo perso le speranze, trovo il sito di Massimo, che spiegandogli il tutto, mi dice subito che con molta probabilità il problema poteva non essere risolto in quanto essendo gia' stata aperta è toccata. Decidiciamo di provare, è con grande competenza Massimo mi risolve il problema sostituendo la GPU della console. Il tutto dopo solo 3 giorni :) grazie Massimo :) Americo

    RispondiElimina
  31. Che dire, ottimo servizio, riparazione eseguita in tempi record, Massimo è un ottima persona, seria e molto disponibile.
    Ti porterò presto altri lavori. Grazie.

    RispondiElimina
  32. Davvero il migliore! Ha riportato in vita la mia ps3 60gb non so davvero come ringraziare! Ottimo lavoro e tanta pazienza!

    RispondiElimina
  33. computer dichiarato morto , riportato in vita da ALLREBALLING "servizio ECCELLENTE come sembre" grazie

    RispondiElimina
  34. Ho portato il notebook di un cliente che voleva buttarlo, dopo il trattamento di reballing ha cambiato idea. Il notebook e tornato nuovo, contento lui ed io di avergli reso il pc perfettamente funzionante. Grazie

    RispondiElimina
  35. Assolutamente consigliato.
    Professionale, velocissimo, e veramente disponibile anche per quanto riguarda il contatto con il cliente.
    Ha fatto un reballing perfetto, sostituito scheda grafica e riparato le porte usb del mio notebook (che era stato dato per spacciato) in tempo record e per un prezzo veramente onesto.
    In caso avessi un altro problema del genere, sarà il primo che contatterò.
    Grazie ancora! Saverio.

    RispondiElimina
  36. Massimo senza se e senza ma il N° 1!!!!

    RispondiElimina
  37. Servizio eccellente, ho potuto constatare una professionalità di alto livello. Risposte rapide, precise e concise, per non parlare della qualità del lavoro svolto. La mia PlayStation 4 non riusciva ad avviarsi, di conseguenza è stato necessario effettuare un intervento di reballing. Dopo aver avuto modo di testare la console per circa una settimana posso dire di essere pienamente soddisfatto del lavoro eseguito, tutte le funzionalità sono rientrate nella norma. Detto questo non posso fare altro che rinnovare i miei ringraziamenti e consigliare il servizio offerto ad eventuali utenti con il mio medesimo problema, non rimarrete delusi.

    RispondiElimina
  38. un lavoro a regola d'arte! E' riuscito a ripristinare la mia xbox360 dove gli altri la davano per morta! Bel lavoro e sopratutto velocissimo nelle risposte e nel lavoro! Grazie Max! superconsigliato

    RispondiElimina
  39. Ottimo servizio serio e professionale.
    Si è occupato di tutto lui dal ritiro alla riconsegna, evitando di sbattermi per corrieri.
    Con pochi euro ha risolto una grossa grana sul mio Imac. (cosa che l'assistenza apple non ha fatto)
    Consigliatissimo.

    RispondiElimina
  40. Siamo un azienda che da poco si occupa del ritiro , demolizione e smaltimento finale di apparecchiature fuori uso( nel vero senso della parola...)
    ...un nostro operatore interno nota il notevole smaltimento di PC e console ( soprattutto Ps3 )..a quel punto ci si chiede...perchè non provare a ripararle?...
    bé sarebbe semplice se si avesse un centro in grado di diagnosticare realmente i problemi, e consigliare bene su possibili interventi..
    nella nostra realtà Materana, questa figura ..non esiste...o almeno per garantire lo standard che ci eravamo prefissati....
    ...grazie al web, individuiamo in "AllReballing" una possibilità...e con una semplice telefonata d'intesi ,inviamo due console datate...una morta completamente (bruciata forse da un fulmine!!) l'altra restituita dopo l'intervento di reballing sulla GPU...
    che dire...la console ha ripreso il corretto funzionamento ed è stata rivenduta nella stessa giornata con il cliente super felice ancora oggi e noi perchè finalmente abbiamo trovato l'anima buona che resuscita (con tanta pazienza leggendo i commenti ) di tutto di più...
    ...ovviamente , "AllReballing", per competenza,serietà e professionalità estrema, è diventato il nostro miglior partner per il prosieguo della nostra attività...

    RispondiElimina
  41. Grazie di cuore per il lavoro di reballing eseguito sulla PS3 FAT. I miei figli sono contentissimi.
    Punti forti: professionalità, serietà, velocità

    CONSIGLIATISSIMO 100%

    RispondiElimina
  42. Buongiorno Dopo tanto tempo ho trovato un TECNICO che sa lavorare
    onesto,schietto,simpatico
    ha eseguito un REBALLING in una ps3 alim 120gb è riuscito a salvarla Grazie alla sua esperienza nel settore.

    poi mi ha riparato una ps4 problema hdmi
    SOSTITUITO CONNETTORE HDMI ovviamente problema risolto

    infine ho portato altre 3 console ps3 tutte con il problema YLOD
    HA ESEGUITO REBALLING su questre 3 ps3 fat da 60gb
    un lavoro da certosino fantastico
    diffidate IL VERO REBALLING a TORINO LO FA MAXMOD

    FELICE DI AVERTI CONOSCIUTO MOLTO SODDISFATTO

    RispondiElimina
  43. Ciao anche a me si è presentato il problema YLOD sulla mia ps3 fat
    Ma grazie a maxmod di Allreballing ora la mia console a ripreso a funzionare come prima
    È riuscito anche a ripararmi 2 iPod che al centro apple davano per morti
    Grande max lo consiglio a tutti tecnico veloce ed economico

    RispondiElimina
  44. Servizio eccellente, tempi molto brevi e massima efficienza; sono riuscito a risolvere un diffuso problema di scheda video nVidia difettosa su un Sony Vaio. Grazie!

    RispondiElimina
  45. Cari amici dopo diverse disavventure ,per avermi affidato a le piu rinomate aziende per la riparazione dei miei notebook(amilo 3553 e vaio vgn-nr21z .artefatti grafici) che escono fra le prime sulle pagine web con risultati a dir poco nulli e con prese in giro nel senso ke dicevano addirittura di aver cambiato i bga ,cosa ke non era vera da me accertata dopo l apertura del notebook,vi posso dire ke ho messo i medesimi pc in mano a Max Mod e ha risolto tutto.Tengo a sottolineare che ho avuto a che fare con una persona innanzi tutto onesta e poi "molto" competente.Non mi resta ke dirvi di affidarvi a lui,vi risolvera sicuramente il vostro problema con una cifra di spesa onesta.

    RispondiElimina
  46. Ottimo servizio, velocissimo anche in questo periodo dove pochi sono disponibili. Il mio Sony Vaio VGN-FZ21M era affetto dal diffuso problema delle schede video nVidia, è stato risolto con la sostituzione del BGA ed è tornato a nuova vita. Competenza ed onestà ai massimi livelli.
    grazie

    RispondiElimina
  47. Azienda seria, affidabile e disponibile.
    Difficile trovarne delle simili. Massimo è stato disponibile sin da subito, ha fatto un ottimo lavoro di sostituzione scheda grafica sul mio Macbook pro che credevo spacciato. In pochissimo tempo mi ha riparato il Mac nella settimana di ferragosto, un vero professionista. Grazie massimo per la tua disponibilità e professionalità!
    Lo consiglio a tutti.

    RispondiElimina
  48. OTTIMO,

    visto il CALDO, di questi ultimi tempi, ho avuto conferma che il REBALLING della mia XBOX360 SLIM Trinity è PERFETTAMENTE RIUSCITO, come pure la MOD al lettore interno ( per la lettura delle copie di backup ).

    1000 GAZIE ancora a Max

    RispondiElimina
  49. Veramente eccezionale!
    In brevissimo tempo ha effettuato il reballing al mio pc SAMSUNG (che presentava schermo nero con accensione dei led all'avvio) con sostituzione della scheda grafica, dimostrando assoluta competenza e professionalità!

    Grazie mille Max!

    RispondiElimina
  50. Ps4 data per morta resuscitata grazie a max... CONSIGLIATISSIMO

    RispondiElimina
  51. Competente, affidabile, veloce e molto cordiale. Il PC HP-g6 è tornato come nuovo. Grazie

    RispondiElimina
  52. Allreballing in due parole: Qualità e Professionalità.

    Dopo aver contattato diversi centri di assistenza Apple autorizzati e non, ho casualmente trovato il sito di Max su Google. Già da subito mi ha colpito il tipo di macchinari con cui lavorava e gli interventi già eseguiti su iMac simili al mio.

    Dopo aver parlato qualche minuto al telefono e diagnosticato il problema assieme, presentava artefatti video e non avviava (avevo già smontato tutto il mac in preda alla disperazione), ha addirittura accettato di eseguire la riparazione solo sulla scheda video senza che gli portassi tutto il computer, naturalmente senza poi poter testare il tutto. Ma quando si lavora così bene il risultato non può essere che ottimo!

    Mentre loro sostituivano la BGA su un ATI Radeon 4850 512MB di un iMac 24" early 2009 3.06 GHz io ripulivo completamente tutte le componenti. Risultato il mac non ha mai girato così bene, silenzioso e "fresco". Inizialmente cercavo una scheda video nuova da sostituire ma dopo aver scoperto www.allreballing.it non potevo finire in mani migliori.

    Ragazzi diffidate dal reflow e tecniche simili per riparare le VGA, Massimo sa davvero quello che sta facendo, la dimostrazione è che era talmente sicuro del suo lavoro che mi ha riparato la scheda video senza nemmeno poi il bisogno di testarla! Se avete righe verticali blu verdi o rosse e il pc non parte come è successo a me smettete di cercare perché avete trovato la soluzione per il vostro mac!

    RispondiElimina
  53. Max, persona gentilissima, ha fatto resuscitare grazie al reballing e alla sostituzione della rsx la mia PS3 120GB sofferente di YLOD. Spedizione velocissima, stra consigliato!

    RispondiElimina
  54. Non avevo esperienza di reballing ma MaxMod si è dimostrato competente e veloce nell'effettuare la riparazione.
    Il mio portatile ha ripreso a funzionare e ne sono molto felice.
    Grazie ancora e complimenti.

    Alessandro T.

    RispondiElimina
  55. Buona sera mi reputo soddisfatto al 100% al reballing svolto sul pc HP PAVILLON DV 9690EL (DV 9500) .
    Ritornato in vita e su suggerimento di maxmod sostituzione della bga. Servizio rapido con ritiro al mio domicilio , tutto impeccabile.
    Ho avuto modo di parlare telefonicamente con maxmod e dovo dire che ha soddisfatto le mie curiosità da cliente .
    UN VERO PROFESSIONISTA , hai fidelizzato un cliente complimenti.
    Aldo

    RispondiElimina
  56. Dopo più di 8 anni di utilizzo il mio MacBook Pro Inizio 2008 ha manifestato il problema dello schermo completamente nero all'avvio. Dopo una ricerca in rete, sulla base anche dei feedback positivi relativi alla risoluzione dello stesso problema sullo stesso dispositivo, ho deciso di dare fiducia a Massimo. Non sono sicuramente pentito di averlo fatto in quanto Massimo si è dimostrato assai competente e disponibile e, a distanza di un mese dall'intervento di reballing con sostituzione del BGA, posso dire che il mio dispositivo è tornato come nuovo.

    Roberto M.

    RispondiElimina
  57. Che dire,hanno resuscitato il mio vecchio pc un DELL Insiron 9400 di 10 anni,ditta consigliatissima,mi hanno fatto il reballing e la sostituzione del BGA,servizio impeccabile,con ritiro e consegna a domicilio,nuovamente grazie.

    Mario M.

    RispondiElimina
  58. Ho fatto fare un reballing al mio Sony vaio ed è stato fatto un ottimo lavoro. Persona seria Ottima comuncazione

    RispondiElimina
  59. Ho contattato Massimo in quanto avevo un problema con la mia scheda video NVIDIA GTX 580 PHANTOM. Nonostante avessi provato la scheda su diversi pc l'errore 43 era sempre presente. Massimo si è preso carico del servizio di ritiro e rispedizione tramite corriere. Oggi ho provato la scheda e funziona benissimo. Massimo ha semplicemente testato la scheda senza averla montata su pc (forte della sua esperienza). Sono soddisfatto di aver fatto fare a lui questo lavoro e lo consiglio anche a chi legge e nutre eventuali dubbi. Massimo è stato gentile, comunicativo, mi ha seguito dall'inizio alla fine di questo servizio reballing.

    RispondiElimina
  60. Incredibile hanno riparato il mio pc che presentava problemi video con estrema professionalità e sicuramente ad un prezzo inferiore rispetto ai negozi dove mi hanno chiesto cifre ben diverse!

    Servizio estremamente consigliato

    RispondiElimina