*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 3 novembre 2013

GUIDA!! INSTALLAZIONE BATTLEFIELD 4 (2013) & TEXTURE HD PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO SU XBOX MUNITE DI RGH R-JTAG.


In questa guida voglio mostrarvi come poter installare il gioco (ORIGINALE legalmente acquistato), di Battlefield 4 (2013) completo di TEXTURE HD, su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, voglio precisare che non effettuerò una guida per ogni gioco multidisco per il semplice fatto che il metodo di estrazione e installazione dei contenuti DLC & HD è sempre lo stesso, per tali installazioni basta semplicemente seguire le mie guide presenti nel BLOG sempre aggiornate e di facile intuizioni, questa guida oltre a mostravi come poter installare il gioco in questione serve anche per darvi una spolverata alla vostra mente per tali installazioni.
 
!!ATTENZIONE!!
SENZA TALE INSTALLAZIONE DEL PRIMO DVD CONTENENTE LE TEXTURE HD IL GIOCO BATTLEFIELD 4 (2013) NON FUNZIONERA', L'INSTALLAZIONE DEL PRIMO DVD COME DA GUIDA E' OBBLIGATORIA!.
 
!!ATTENZIONE!!
PER UNA MIGLIORE INSTALLAZIONE FATE COME DA GUIDA SOTTOSTANTE IN TUTTI I PASSAGGI, USATE I PROGRAMMI CITATI NELLA GUIDA, NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DALLA GUIDA, NON FATE ESPERIMENTI, CONSULTATE LA GUIDA CON MOLTA CURA E PROSEGUITE CON CALMA.
 
!!ATTENZIONE!!
TALE INSTALLAZIONE RICHIEDE ALMENO 2.0GB DI SPAZIO IN HD OPPURE MEMORY UNIT INTERNO, QUINDI PER LE XBOX360 SLIM 4GB & PHAT 256/512 MB SEGUITE LA GUIDA CLICCANDO SUL LINK.
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa createvi una copia di Backup del vostro gioco ORIGINALE legalmente acquistato di Battlefield 4 (2013), conservando l'ORIGINALE per evitare che si ROVINI, scaricatevi l'ultima versione del programma Xbox Backup Creator cliccando sul LINK, mentre per chi ha PC MAC cliccate sul LINK, poi tramite lo stesso caricate il primo DVD (oppure la ISO dello stesso) e seguite la guida per poter estrarre i contenuti DLC & HD cliccando sul LINK, a DVD (oppure la ISO dello stesso) caricato, al suo interno vi troverete una cartella CONTENT, estraete tale cartella CONTENT con tutto il suo contenuto sul Desktop del vostro PC, sfogliate la cartella CONTENT appena estratta fino in fondo e assicuratevi che abbiate tale sottocartelle qui citate: Content\0000000000000000\454109BA\00000002\454109BA00000000, per aiutarvi a capire ho allegato anche una foto sottostante, adesso convertiamo il secondo DVD (oppure la ISO dello stesso) di Battlefield 4 (2013), utilizzando il programma ISO2GOD cliccando sul LINK, mentre per chi ha PC MAC cliccate sul LINK, al termine della conversione il programma vi crea una cartella 454109BA, trasferite quest'ultima cartella con tutto il suo contenuto nell'HD interno della vostra Xbox360 nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\, mentre se usate un'HD esterno USB nel percorso da voi scelto, utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, oppure utilizzando il PC (metodo più veloce), per la guida cliccate sul LINK, adesso per completare l'installazione basta prendere la cartella CONTENT con tutto il suo contenuto e trasferirla nella Root principale dell'HD interno, cioè in HDD1\, (ATTENZIONE! il DLC in questione non funziona se installato su HD esterno USB, ma funzionante solo se installato su HD oppure MemoryUnit interno), scegliendo uno tra i due metodi sopra citati (ATTENZIONE! con entrambi i metodi di trasferimento vi apparirà un messaggio che la cartella CONTENT è già presente e verrà SOVRASCRITTA, date CONFERMA per poter completare l'installazione), in alternativa potete anche usare il programma 360 Content Manager presente nella guida AVATAR ITEMS cliccando sul LINK, come ultimo passaggio installate e avviate il programma Xm360 (per la guida cliccate sul LINK) e andate a sbloccare il DLC precedentemente installato. Abbiamo completato l'installazione del gioco di Battlefield 4 (2013) completo di TEXTURE HD, Buon divertimento in FullHD, By MaxMod.
 
PREMESSA:
Per il corretto funzionamento del DLC dovrete prima convertire e trasferire nel vostro Hard Disk il DVD 2 del gioco, poi trasferite la cartella CONTENT (presente nel primo DVD), contenente il DLC (TEXTURE HD) nel vostro Hard Disk interno e siccome già presente una cartella CONTENT vi chiederà di sovrascriverla, date conferma a tale messaggio, non vi preoccupate che non verrà eliminato nulla, ma sarà aggiunto solo il il DLC al posto giusto, successivamente sbloccate il DLC con il programma Xm360.
 
FOTO CARTELLA CONTENT ESTRATTA:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

54 commenti:

  1. CONSULTATE IL REGOLAMENTO DEL BLOG E PENSATE QUELLO CHE SCRIVETE PER EVITARE UN BAN IMMEDIATO...SE IL VOSTRO COMMENTO SCOMPARE VUOL DIRE CHE IL SISTEMA BLOG LO HA RILEVATO COME COMMENTO CHE HA VIOLATO PER CUI NON INSISTETE A RISCRIVERLO..ALTRIMENTI SCATTA IL BAN..

    RispondiElimina
  2. Ciao Max ,premetto ho una corona 4gb,non riesco in nessun modo a far partire questo gioco nonstane abbia seguito la tua guida.Ora ti spiego.Estraggo la cartella Contenent dal DVD 1 con Xbox Backup Creator e la lascio sul cpu,mentre il DVD 2 lo converto con iso2god e lo' inserisco nella mia root giochi dell'hd esterno.Poi inserisco il file 454109BA\00000002\454109BA00000000 nella cartella contenet 000000......che io ho gia'(e li mi dice batterfield 4 1.8g) ,vado nei miei prog di freestyle e avvio XM360ITA per sbloccare i DLC e mi toglie mi apre il lucchetto,ritorno nei giochi avvio il dvd 2 ,parte e arrivo alla schermata che mi chiede di istallare i 2G contenuti,faccio ok e il gioco non parte :( come posso fare? Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi trasferire l'intera cartella content con tutto il suo contenuto nella memory unit sovrascrivendo quella già esistente...no come fati tu con 454109BA\00000002\454109BA00000000....fai come da guida in tutti i passaggi....

      Elimina
  3. ...USBXTAFGUI_v44 non me la fa' sovrascrivere mi dice :Eccezione non gestita nell applicazione fare clic su continua per ignorare,lo faccio ma nn succede niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao io non ho capito bene se tu li stai installando in una memoria interna o usb perchè il programma che tu hai citato si usa per una penna usb esterna, se non te la fà sovrascrivere fa formattare la penna usb dalla console e gli trasfererisci la cartella content con tutto il suo contenuto e ti ricordo che la usb deve essere connessa alla console mentre tu stai giocando...

      Elimina
  4. con 360 Content Manager non lo posso fare perchè non ho la console connessa al cpu per motivi di distanza del router :(

    RispondiElimina
  5. io ho un hd ex formattato gia' in fat 32 con 10 gb di mu dedicati all xbox dove ho contenent e il restante per i giochi e varie,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti funziona con l' HD prova come da guida per installarli da USB esterno non usando lo stesso...

      Elimina
  6. fatto anche quello ma niente....ho avuto meno problemi cn GTA V ....mannaggia...

    RispondiElimina
  7. Ciao , ho riscontrato un problema !
    Ho eseguito l'istallazione alla lettera, il gioco funziona ecct , tutto ok ! Ma arrivato alla 3°missione ( quando devo salire sulla nave, il portellone della nave non si apre ) , a qualcuno è capitato qualcosa del genere ?
    Inoltre , seguido questa guida i files che passo su hd della xbox sono solamente 9 gb , a discapito dei 15,6gb del gioco, forse sta qua l'intoppo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalla fsd opzioni gioco scaricati se disponibile il title update...il caso tuo sono dei bug del gioco...

      Elimina
    2. Nessun TU disponibile , ci sono siti dove poterli scaricare ?

      Elimina
    3. se non c'è vuol dire che ancora non è stato prodotto..aspetta che venga prodotto per risolvere i bug del gioco...

      Elimina
  8. Ho un problema. Io i multidisco mi è stato consigliato fare senza perdere tempo passare i 2 dvd con iso2god senza fare estrazioni varie. Poi per i DLC passo i file in Content/IDGIOCO/00000002 .. Ma se i DLC sono bloccati e non li visualizzo in gioco come faccio? Xm360/Xbox Content Manager? Grazie mille :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che ti sia consigliato senza perdre tempo per i multi disco io non posso risponderti...rispondo solo sulle mie guide...e per tale gioco la guida e questa...

      Elimina
    2. Perfetto e quindi sarebbe necessario fare così? oppure posso anche passare su iso2god? E poi la domanda che ti ho fatto per i DLC? Grazie :)

      Elimina
    3. mi fai domande che trovi risposte nella guida...se ho fatto la guida un motivo ci sarà..fai come da guida e capirai il da farsi..

      Elimina
  9. Ok questo l'ho capito ma io dico per i contenuti aggiuntivi DLC di altro giochi anche mi spieghi se posso metterli direttamente su HD spostandoli nella apposita cartella oppure devo sbloccarli con xm360/Xbox content manager? (Non trovo la tua guida)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per i dlc di altri giochi trovi la guida sul blog...basta cercare...c'e il link anche in questa guida che ti porta a tale guida...

      Elimina
  10. ciao senti ti posso kiedere una cosa se io faccio lo stesso tuo procedimento però invece di convertire in iso2god lo faccio normale in folder con il programma Xbox Image Browser è lo stesso ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ho capito vebbè io mi trovo di più a fare in quel modo cmq nel dvd 1 prendo solo la cartella content movies e data non servono ? il secondo dvd lo istallo come un gioco normale ?

      Elimina
    2. Fà come da guida in tutti i passaggi.

      Elimina
    3. ciao ho istallato tutto come da guida però con il metodo in folder alla fine sono andato sul programma xm360 mi trova i dlc del gioco pero sono blu e quando vado sopra esce scritto dentro no matchinh title is in the database ke vuol dire l'ho anke sbloccato in attesa di una risp

      Elimina
    4. cmq provato il gioco funziona quindi vuol dire ke ho fatto bene se mi funziona ??

      Elimina
    5. e ma non sono sicuro se i dlc li ho caricati e anke la texure hd ... o un gioco senza queste duei cose non parte ?

      Elimina
  11. ...niente non funziona ,mi trova i DLC li sblocco ma' quando faccio partire il DVD 2 mi dice di istallare i 2 gb di contenuti,premetto che a mè interessa giocare in single player e non in multi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sbagli qualche passaggio...la parte più importante della guida....devi sovrascrivere la cartella content con quella già esistente...

      Elimina
  12. nel senso, se nella cartella content metto il mio file al posto giusto con ftp,come gta, perché dici che devo sovrascrivere come dá guida ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se la guida è stata fatta cosi un motivo ci sarà....poi se fai a testa tua non scrivare qui che non ti funziona...finche non farai come da guida evita di scrivere che non ti funziona...

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento eliminato per violazione del Regolamento. Nella guida Installazione DLC c'è scritto chiaramente che non funziona su HD esterno.

      Elimina
  14. ciao io l'ho installato come mi hai riportato ed ha funzionato fino ad ora... purtroppo però mi trovo in una missione in cui con il gommone devo raggiungere la spiaggia e, appena raggiunta, il mio personaggio non scende... da cosa dipende?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'etra nulla tale problema con tale guida....scarica e attiva dalla fsd l'ultimo title update disponibile.....

      Elimina
  15. Niente da fare ho inserito il title update che è stato riconosciuto dal programma xm360 ma niente il bug rimane. Puoi darmi qualche consiglio? È accaduto a qualcun'altro? Grazie cmq.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'unica e come ti ho detto fai scaricare il title upadate direttamente dalla fsd che lo mette nel posto giusto...altro non c'è....

      Elimina
  16. Ok fatto. Ho collegato la mia fat ad internet facendo un bridg con il pc ha scaricato il TU ma niente. Credo che rinuncero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tu una volta scaricato lo devi anche attivare......

      Elimina
  17. Si be scusa se non l'ho scritto ma si l'ho attivato dal menu della fsd sciacciando "y" e poi su management TU. Per completezzw ti dico che usanfo xm360 ho verificato sia i lucchetti aprrti e sia la presenzw del TU.

    RispondiElimina
  18. Ciao max , grazie 1000 per la guida !

    RispondiElimina
  19. Max mi potresti aggiungere su skype...ho vari problemi a fare tutte ste procedure e mi da un sacco di errori...non ci capisco niente...se mi aggiungi mi faresti un gran favore :( giuseppe83176
    per favore :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho skype...... la guida è molto semplice da seguire....

      Elimina
  20. ciao ho seguito la guida in tutti i passaggi ma quando premo per la campagna mi da caricamento al infinito perche ???????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il perché e una bella domanda io come faccio a darti una risposta non avendo io effettuato la procedura e sapendo se l'hai fatta in modo corretto... per il coretto funzionamento devi avere hd interno e effettuare la guida in tutti i minimi passaggi e poi sbloccarli con il programma xm360...

      Elimina
  21. io ho un hd interno da 250 gb e ho messo la cartella content in hdd1:/content/00000000000000 e il gioco battlefield4 lo messo in hdd1/games cosa ho sbagliato ha io pero ho usato xbox image browser

    RispondiElimina
    Risposte
    1. battlefield4 lo messo in hdd1/games!!!!!!!! e oi dici che hai fatto come fa guida in tutti i passaggi!!!!.... fai come da guida..

      Elimina
    2. scusa sono nuovo in queste cose allora devo mettere anche il gioco in hdd1/content/00000000000000

      Elimina
  22. ciao Max, ti volevo chiedere se con questa guida posso giocare a multiplayer locale 2 giocatori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il multiplayer la guida non c'entra nulla... per il multiplayer se intenti a due con due pad sulla stessa xbox si... ma se intenti anche in locale con due xbox e due giochi ecc... per le xbox munite di rgh esiste il System LINK che trovi la guida nel blog...

      Elimina
    2. adesso non ricordo più può darsi che il multiplayer si trova nel primo dvd.. non vorrei sbagliarmi.. dopo due anni non ricordo più questo gioco..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.