*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

sabato 21 settembre 2013

NEW!! SE7ENSINS Sv2 ITA MAXMOD RILASCIA LA SE7ENSINS Sv2 ITA PER FREESTYLE DASH v.3 REV 775 XBOX 360 RESET GLITCH HACK.

MaxMod con la collaborazione di 2QUICK4U rilascia la Skin SE7ENSINS Sv2 in ITA pienamente compatibile con la Freestyle 3 Rev 775, l'autore 2QUICK4U rilascia una nuova versione della  Skin SE7ENSINS Sv2 con molte novità grafiche aggiunte, prontamente MaxMod gli dà il tocco finale oltre alla completa traduzione in ITA, questa nuova versione della SE7ENSINS Sv2 introduce oltre a tutte le novità già presenti nella versione precedente (per info cliccate sul LINK), tante novità grafiche e miglioramenti generali, per scoprirlo affrettatevi ad installare la Skin SE7ENSINS Sv2 in ITA nella vostra Xbox360 R.G.H./R-JTAG. Buon divertimento, By MaxMod.
 
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate la Skin SE7ENSINS Sv2 in ITA in allegato, inseritela in una penna USB formattata in FAT32, collegate la penna USB all'Xbox360 R.G.H./R-JTAG anche da accesa, avviate Xexmenù, andate nel vostro Hard Disk, poi dove si trova la cartella Freestyle al cui interno troverete la cartella SKIN quì trasferite la Skin SE7ENSINS Sv2 in ITA, poi avviate Freestyle Dash, spostatevi nella sezione temi, selezionate il nuovo tema, cliccate sulla lettera B per uscire, vi chiederà di riavviare, date conferma per salvare le nuove impostazioni.
 
ATTENZIONE!:
Per un'ITALIANO completo è corretto prima di installare la Skin SE7ENSINS Sv2 in ITA và prima installata l'intera FSD3 Rev 775 in ITA cliccando sul LINK.
 
FOTO SE7ENSINS Sv2:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE E COPIA ANCHE PARZIALE DELLA SE7ENSINS Sv2 IN ITA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE, VOGLIO PRECISARE CHE DIETRO A TALE SE7ENSINS Sv2 IN ITA C'E' UN LUNGO E DURO LAVORO.

2 commenti:

  1. ciao max per chi sta installando per la prima volta la skin sv2 deve installare pwrima anche la SE7ENSINS o mettendo direttamnete la sv2 mi ritrovo comunque tutti gli aggiornamenti anche di quella precedente?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi installare direttamente la SE7ENSINS Sv2 ha tutti gli aggiornamenti della versione precedente incorporati più le ultime modifiche apportate.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.