*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

mercoledì 16 gennaio 2013

ESCLUSIVA!! DI MAXMOD RILASCIA LA SKIN EMERGENCE MAXMOD v1 FREESTYLE DASH PER XBOX360 MUNITE DI RESET GLITCH HACK.

L'autore Aioros ha rilasciato la Skin chiamata Emergence pienamente compatibile con la Freestyle Dash v.3 REV 483, approfitto anche nel fare i miei complimenti a Aioros per il lavoro svolto. MaxMod rilasica la Skin Emergence completamente in ITA e completamente Customizzata, lavorando direttamente sulla base della Emergence di Aioros sono riuscito a realizzare una vera chicca. Troverete come impostazioni di DEFAULT sfondo, colore e sfumature come in foto, spero che vi piaccia. By MaxMod.

Scarica: Emergence MaxMod v.1.

EMERGENCE MaxMod v.1:
Completamente in ITA.
Sostituiti e aggiunti nuovi sfondi.
Realizzate nuove scritte (sezioni) con effetto di colore verde quando verranno selezionate. 
Aggiunto effetto sonoro nella sezione Gestione File.
Aggiunto effetto sonoro nella sezione Estrai DVD.
Aggiunto effetto sonoro nella sezione Meteo.
Aggiunti FLIP COVER nelle sezioni giochi.
Aggiunto messaggio di MaxMod all'avvio.
Miglioramenti posizioni TAB.
Miglioramenti posizioni Testi.
Miglioramenti generali.
 
MIA OPINIONE:
La Skin è veramente bella e leggera non presenta nessun bug ed è molto fluida negli spostamenti.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate la Emergence MaxMod v.1 in allegato, inseritela in una penna usb, collegate la penna usb all'Xbox360 RGH, avviate Xexmenù, andate nel vostro HARD DISK, poi dove si trova la cartella freestyle che al suo interno troverete la cartella SKINS quì trasferite la Skin Emergence MaxMod v.1, poi avviate freestyle dash, spostatevi nella sezione temi, selezionate il nuovo tema, cliccate sulla lettera B per uscire, vi chiederà di riavviare, date conferma per salvare le nuove impostazioni.
FOTO:







11 commenti:

  1. Ciao Max sono Adriano dalla sardegna, oggi ho provato la tua skin ho messo il file "Emergence_MaxMod.xzp" dentro la cartella skin di freestyle (come da tue istruzioni) mi ha chiesto di riavviare l'ho fatto ma al riavvio mi ha dato schermata nera(PANICO TOTALE).
    Non sapevo piu cosa fare ho spento e riacceso varie volte ma non succedeva nulla sempre xbox accesa ma schermata nera.
    -Ho l'avvio principale da freestyle-
    Allora ho riavviato la consolle sono entrato con NXE e da xex menu sono andato in freestyle e skin ed ho cancellato il file "Emergence_MaxMod.xzp" riavviato e tutto è tornato apposto.
    Mi chiedo come mai?
    Ciao Adriano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa skin e compatibile solo con la versione Freestyle Dash v.3 REV 483...tu che versione hai..

      Elimina
    2. Me la hai riconsegnata tu dopo la lavorazione di rgh singola giovedi 10 gennaio

      Elimina
    3. Hai detto che hai l'avvio di Freestyle in automatico, io non lo metto. Togli l'avvio automatico metti la Skin e tramite Xexmenù vai nella cartella Freestyle poi nella cartella Data ed elimina la cartella Skins...

      Elimina
  2. Fatto come mi hai detto ma non va lo stesso
    Sicuramente la mia consolle non è compatibile con quel tema !
    Pazienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Skin l'ho testata in questo momento e funziona perfettamente, non c'entra nulla la tua versione di consolle perchè è compatibile su tutte le versioni,sicuramente hai sbagliato qualcosa....l'unica cosa che posso consigliarti è di seguire attentamente la guida e quando trasferisci la Skin nuova non eliminare la Skin di defoult che già trovi all'interno della cartella e per selezionarla segui la guida.

      Elimina
  3. L'unica cosa che ho fatto diversamente dalla guida è stato di aver messo la skin nuova via pc e non con la penna usb.
    Dopo aver trasferito la skin ho riavviato fsd abilitato la nuova skin riavviaro quando me lo ha chiesto e basta, sarà stato quello il motivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per mettere la skin via pc la freestyle dash era avviata per cui in uso prova a usare la penna usb..ma prima riscarica il file per sicurezza...

      Elimina
  4. Fatto era proprio li l'errore trasferito con usb e ora va che una meraviglia .

    Grazie della disponibilità

    RispondiElimina
  5. perfetta e fatta molto bene!!!
    thanks

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.