*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

lunedì 26 novembre 2012

FREESTYLE DASH v3 REV402 NUOVA VERSIONE RILASCIATA SISTEM LINK E WEBUI ORA DISPONIBILI PER XBOX RESET GLITCH HACK.

Nella notte è stata rilasciata la nuova FREESTYLE DASH v.3 REV402 per le nostre Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK, questa nuova versione integra le nuove funzionalità annunciate in precedenza da parte del Team FSD, il Sistem LINK vai QUI e il WebUI. Questa nuova versione ha bisogno di una nuova installazione e configurazione per il corretto funzionamento, (il Team FSD annuncia che basta essere connessi a internet per poter ricevere gli aggiornamenti, io personalmente non ho ricevuro nessuna richiesta di aggiornamento) il metodo dell'installazione è uguale alla versione precedente per cui vi posto lo stesso video guida usato per la versione precedente che ha già avuto molto successo in rete. Buon divertimento, By MaxMod.

Scarica: FREESTYLE DASH v.3 REV402.

MAXMOD RILASCIA LA VERSIONE IN ITA VAI, QUI.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate il pacchetto FREESTYLE DASH V.3 REV402, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella freestyle con tutto il suo contenuto, copiatela in una penna USB formattata in FAT32, collegate la penna usb all'Xbox360 munita di RGH anche da accesa e seguite il video GUIDA.

GUIDA WEBUI:
Per poter usare la nuova funzione WEBUI introdotta è molto semplice basta avviare un gioco, aprire una pagina del vostro browser, scrivere l'indirizzo IP  assegnato alla vostra Xbox360 RGH (dò per scontato che l'Xbox360 RGH sia connessa in internet), e successivamente la porta 9999, per esempio: 192.168.1.13:9999 e premere invio, sottostante potete visionare foto e video.

N.B. Valido per tutte le Xbox360 RGH da me MaxMod lavorate, ho notato una piccola differenza nella combinazione tasti per avviare Freestyle Dash e Xexmenù, la piccola differenza sarebbe che al primo avvio dell'Xbox360 RGH la combinazione tasti funziona perfettamente, una volta avviata la Freestyle Dash si disattiva la combinazione sulla lettera quella che avvia Xexmenù per via  dell'introduzione del Sistem LINK, (vedi seconda foto), appena sarà trovata la soluzione verrà pubblicata.
 
VIDEO GUIDA:

 
VIDEO UFFICIALE SISTEM LINK:


VIDEO UFFICIALE WEBUI:

 
FOTO NUOVA FREESTYLE DASH:
 
FOTO GUIDA WEBUI:

40 commenti:

  1. Ciao Max, sono robi. Sono pronto e sintonizzato.. attendo aggiornamenti! :D ciao grande max!

    RispondiElimina
  2. Ok Max, sono sempre robi, ora sto scaricando poi la installo.. diciamo che e' un aggiornamento per chi gioca all' online? oppure comunque si puo' usufruire anche in altro modo, tipo avere la F.D. sul Pc tramite internet? e' corretto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un'aggiornamento generale porta miglioramenti e stabilità oltre alle nuove opzioni introdotte..

      Elimina
    2. Ok inserita.. ora mi sta scaricando le maree di copertine ecc.. ho notato che le immagine delle copertine in retro non me le fa vedere sulla maggior parte dei giochi, i TU li devo riscaricare... pero' per ora non me li fa scaricare... (peccato che e' totalmente in inglese)

      Elimina
    3. Stavolta hanno toppato nel rilasciare una F.D. cosi'... ci sono molti bug, dovevano testare meglio prima... speriamo rilascino degli aggiornamenti per risolvere la situazione a breve.

      Elimina
  3. Ave Max io ho fatto tutto ma mi da fatal crash come mai? Ho dovuto reinstallare di nuovo la freestyle dashboard dall'installer xchè nn partiva crashava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di trasferire la nuova cartella bisogna eliminare per bene la cartella della vecchia freestyle dash.

      Elimina
  4. Salve a tutti, al momento non trovo giocatori per borderlands 2.. è possibile che nessuno ci stia giocando oppure ho sbagliato qualcosa?

    RispondiElimina
  5. L'ho fatto dallo Xex come hai fatto tu nel video ma niente fatal crash

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi e molto importante eliminare la cartella vecchia se vi capita che la cartella non la elimina riavviate l'xbox360 andate direttamente in xexmenu ed eliminare il residuo della cartella...se rimane solo una cartella della vecchia versione vi da errore fatal...poi per favore datemi tempo di testarla anche io per potervi dare una risposta.

      Elimina
  6. scusa max mi sai dire che porte sul router devo aprire per collegarmi a link ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che prima ho detto datemi tempo di testarla e capire come funziona per fare una guida..

      Elimina
  7. Risolto Max bisognava solo riavviare la console!!!

    RispondiElimina
  8. Non so voi ma io sto riscontrando un sacco di problemi (non scarica i tu, problemi di connessione in generale)

    RispondiElimina
  9. La freestyle dash rilasiata e sempre una beta e normale che ci sia qualche bug...comunque stò creando un video guida su come scaricare i title update e su come configurare il sistem link per giocare con altri appena e pronto rilascio il tutto..

    RispondiElimina
  10. Max lo messa in ma appena parte la freestyle la console dopo un minuto no si spegne da sola. Dove ho sbagliato? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, NO si sispegne da sola... spiegami meglio cosa vuoi dire non ho capito bene il problema.

      Elimina
    2. ciao carissimo l'errore e che avevo messo quella tua tradotta in italiano ma non avevo capito che bisognava mettere quello originale(in inglese).grazie per l'assistenza telefonica di stamane.sei sempre un grande.poi verro da te per inserire il led blu sulla mia slim con chip storm360.

      Elimina
  11. CIAO max correggimi se sbaglio :) questa nuova rev 402 di freestyle in pratica ha tolto , rimosso xlinkai aggiungendo
    LinkHud? il quale non serve piu collegarsi anche con il pc a xlinkai come una volta e poi su xbox ma ora solo da xbox giusto? andando su sempre il system link? o anche tutti gli altri giochi che non possiedono il system link ci si puo giocare? grazie un ultima cosa max ma se entro sull xbox e mi dice che ci sono aggiornamenti li faccio direttamente da lei oppure scarico fsd 3 rev 402 qua da te lo metto in una penetta in fat 32 formattata cancello il vecchio metto il nuovo da xmenu ecc ecc? grazie buon lavoro e sei sempre il migliore!!! ahh dimenticavo internet explorer ce? no vero .... ciaoooooooooOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e stato eliminato xlink kai e adesso c'e il sistem link che funziona con tutti i giochi che hanno questa opzione..per l'installazione segui la guida...explorer non c'e..

      Elimina
  12. ragazzi io lo istallato in tutte le maniere ma mi da sempre fatal crash o cancellato tutti i residui del fsd3 ma niente da fare...........o rimesso la rev.58 consigli?

    RispondiElimina
  13. Max si sa qualcosa per questi errori? uscira' qualcosa? tu dovevi rilasciare una guida per questa F.D. ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per favore un pò di pazienza e arriva in serata..io sono solo e voi siete in tanti..

      Elimina
  14. in inglese? ho sbaglio io

    RispondiElimina
  15. ragazzi dopo istallazione da sempre fatal crash anche dopo il riavvio........non preocupatevi basta spegnere totalmente la consol dal tasto power e riaccenderla ed avrete la nuova dash tutta funzionante senza problemi......una domanda maxmod ce modo di far girare gli emulatori su rgh corona col fatto che xellreload non si avvia a schermo.ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a in questo modo metti l'emulatore con estensione.elf lo metti nella penna usb poi lo fai partire da dashlaunch cercando il programma nella penna e lo lanci..vedi se funziona cosi..

      Elimina
    2. ciao max o provato come mi ai decritto niente rimane schermo nero si disattiva pure il controller e devo poi riavviare dal tasto power cmq grazie sempre gentile per il tuo supporto.ti auguro una buona serata

      Elimina
  16. Ciao Max. ci sara' anche una tua versione in italiano di questa F.D. ? come le altre ? grazie ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto ancora un pò per vedere se il team rilascia una nuova versione sennò il lavoro che farò verrà buttato....

      Elimina
  17. a me parte il logo xbox poi schermo nero e console rmane accessa??? che è successo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si deve eliminare del tutto la cartella vecchia e poi mettere la nuova...

      Elimina
  18. ciao MaxMod ho un grande problema...cancellato la cartella freestyle mi rimane lo stesso con una cartella 'data', ho comunque copiato /ho sovrascritto quando mi ha chiesto di farlo) la nuova freestyle e provato ad avviarla mi dice: F3 Crash (Errore FSD) che vuoi fare: avvia NXE, prova a continuare (schermo rimane nero), avvia F3 (torna al crash)...considerando che non mi trovo XEX sulla dash microsoft come posso fare per risolvere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo problema e che perchè vede che la cartella in uso devi spegliere la console riaccenderla non devi ripeto non devi avviare frrestyle dash e se hai l'avvio in automatico devi disattivarlo..dalla dash originale avvii xexmenu e fai tutto il procedimento e vedrai che ti funziona..se fai sovrascrivi anche solo con una cartella la nuova freestyle dash va in crash..

      Elimina
    2. si il problema è che non mi cancella la cartella 'freestyle', dentro non rimane nulla di visibile (tranne la cartella 'data') ma mi chiede comunque di sovrascrivere...le altre volta andava lo stesso senza problemi

      Elimina
    3. Come detto in precedenza la devi eliminare del tutto, non deve rimanere nessun tipo di cartella e devi riavviare tutto da Dash originale mai da Freestyle.

      Elimina
    4. ho capito e c'ho provato ma mi rimane la cartella anche se con niente dentro, ho fatto il procedimento 2 volte e 2 volte così, mi sa che mi tengo la rev precedente e magari aspetto una futura (spiace per l'online game tool che mi piaceva), grazie lo stesso... nota: deve essere un problema di sistema/console perché anche con l'installazione automatica: se installo l'ultima versione di freestyle stesso errore, se non aggiorno all'ultima versione tutto ok, boh

      Elimina
  19. quando cerco di entrare nella webui mi chiede id e password quali devo inserire ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei nella nuova versione hanno messo le password devi mettere in entrambi la parola f3http..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.