TORNA AL SITO

TORNA AL SITO
TORNA AL SITO

PER VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI DEI SERVIZI OFFERTI CLICCA IN ALTO "VAI AL SITO DI MAXMOD"

ELENCO DI ALCUNI (NON TUTTI) SERVIZI E COSTI:
Servizio (LT PLUS) al lettore per Xbox 360 (Phat) 25 Euro, (Slim) 35 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK per (Xbox 360 Phat & Slim) tutti i modelli, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 + il servizio sicurezza Live Reset SMC E555 per Xbox 360 Slim, 90 Euro.
Per chi ha già l'RGH installato sull'Xbox 360 Slim e vorrà aggiungere il DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 come sopra riportato, 50 Euro.
Servizio RAPID FIRE 8 MODE potenziamenti tasti LT & RT per Xbox 360, 30 Euro. Servizio RAPID FIRE 10 MODE per Controller Xbox ONE, 40 Euro.
Servizio REBALLING BGA per PC Notebook, Playstation, Xbox 360, Schede video a soli 70 Euro, per il sito ufficiale REBALLING cliccate sul LINK.
Per altri SERVIZI & COSTI visitate il SITO cliccando sul LINK, TROVERETE ANCHE UNA PAGINA DEDICATA AL RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
Per poter contattare MaxMod e Allreballing per richiedere info sui servizi CONTATTI: TEL: 389 69 27 734. MAIL: cales81@hotmail.it.
SE VUOI ESSERE AVVISATO PER EMAIL QUANDO MAXMOD PUBBLICA UNA NOTIZIA ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER IN FONDO AL BLOG.
HOME         "FEEDBACK MOD"         "FEEDBACK REBALLING"         RIPARAZIONI         RGH         PREZZI         RAPID FIRE   SPEDIZIONE       CONTATTI       YOUTUBE       LTU2 XBOX       GARANZIA   REBALLING BGA     MAXMOD CONSIGLIA!

*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       

*MAXMOD VALUTA! LA TUA XBOX360 PLAYSTATION & NOTEBOOK CLICCA SUL PULSANTE PER I DETTAGLI*

SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 1 novembre 2015

XM360 2.0 D ITA COME INDIVIDUARE OPPURE SBLOCCARE I GIOCHI XBLA & DLC PER XBOX MUNITE DI RESET GLITCH HACK! & R-JTAG!.

RILASCIATE!! LE NUOVE LISTE AGGIORNATE AL 01-11-2015!!ENTRA!!
Con il programma (Homebrew) XM360 v.2.0d ci permette di visualizzare se i nostri giochi Xbox Live Arcade sono sbloccati, oppure per procedere allo sblocco. Io personalmente non nè faccio molto uso, perchè Dashlaunch ha come caratteristiche anche lo sblocco in automatico dei giochi Xbox Live Arcade. Voglio precisare che tutte le Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG,  da me (MaxMod) lavorate hanno già l'impostazione attiva in Dashlaunch per lo sblocco in automatico dei giochi Xbox Live Arcade. Per tutti gli altri oppure se siete curiosi scaricate Xm360 e seguite la guida sottostante.
 
Scarica: XM360.
Scarica: XM360 ITA MaxMod.
 
Scarica: Liste Xm360 05-08-2015.
Scarica: Liste Xm360 06-09-2015.
Scarica: Liste Xm360 01-11-2015. (Nuove Liste aggiornate per poter supportare i nuovi DLC & XBLA recenti).
 
INSTALLAZIONE LISTE AGGIORNATE:
La guida per aggiornare le LISTE risulta molto semplice e veloce, scaricate il pacchetto in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete i due File dlc_titles & xbla_titles al suo interno e copiateli in una penna USB formattata in FAT32, collegate la penna USB all'Xbox360 R.G.H. anche da accesa, avviate Xexmenù oppure Freestyle (per FSD utilizzate la sezione Gestione File), e andate a sostituire i due file sopra citati con quelli già presenti nella cartella del programma Xm360, che di solito si trova nel percorso HDD1:\Content\0000000000000000, oppure da voi installato precedentemente, Buon divertimento, By MaxMod.

INSTALLAZIONE XM360 ITA MAXMOD:
Con molto piacere MaxMod rilascia  XM360 in ITA, l'nstallazione e molto semplice, scaricate il pacchetto in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella XM360ITA con tutto il suo contenuto, copiate la cartella appena citata in una penna USB formattata in FAT32, collegate la penna USB all'Xbox360 R.G.H. anche da accesa, avviate Xexmenù e trasferite la cartella XM360ITA nel percorso HDD1:\Content\0000000000000000, con questa nuova installazione non serve il collegamento perchè il programma XM360 in ITA verrà visualizzato automaticamente  in Freestyle nella sezione programmi, Buon divertimento, By MaxMod.
 
N. B. Il programma è molto intuitivo, ma per facilitarvi le cose ho allegato anche una foto guida sottostante.
 
FOTO COVER XM360:
 
FOTO XM360 IN ITA MAXMOD:
 
GUIDA INSTALLAZIONE XM360 ENG:
Scaricate il pacchetto in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella XM con tutto il suo contenuto e trasferitela nella root principale del vostro hard disk, per capirci dove si trova anche la cartella Content e il file Launch.ini, bene a questo punto andate nella cartella XM, poi nella cartella XM360 e cliccate sul file XM360.xex, il programma partirà, se vedete che il programma ci impiega molto tempo per partire non spaventatevi e normale.

N. B. Il programma e molto intuitivo, ma per facilitarvi le cose ho allegato anche una foto guida sottostante.

FOTO XM360:

COLLEGAMENTO PER L'AVVIO DIRETTO:
Ho creato questo collegamento per avere un'avvio diretto, poter lanciare Xm360 senza fare troppi passaggi, questo collegamento va inserito nel percorso, HDD1:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00007000, invece per chi ha l'Xbox360 con memory unit interna e usa Hard Disk esterno USB, deve copiare la cartella XM contenente il programma sopra citato nella root principale dell'Hard Disk USB e il collegamento nella memory unit interna, nel percorso: Content\0000000000000000\C0DE9999\00007000.

N.B. Se la cartella 00007000 vi risulta mancante la dovrete creare voi.


FOTO COLLEGAMENTO XM360:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (XM360 SBLOCCO GIOCHI XBLA & DLC) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

67 commenti:

  1. ciao max sono anonimo siculo
    ho un problea con fruit ninja. quando lo faccio partire mi chiede in continuazione l'account e non mi fa giocare. ho usato il tuo tool per vedere se è sloccato e ha il catenaccio aperto.
    da cosa puo dipendere ?
    considera che l'ho scaricto anche da un'altra fonte e mi da lo stesso problema.
    grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoti la soluzione per giocare a fruit per risolvere segui questa guida vai alla dashboard originale poi vai su impostazioni poi su kinect poi vai su configurazione ID kinect poi vai clicca avanti e poi su continua come con il nome del tuo account poi ci sono delle verifiche da fare come quando hai collegato per la prima volta il kinect fai quello che ti chiede il kinect, alla fine clicca su FATTO e buon divertimento..fammi sapere se risolvi...

      Elimina
  2. max mod una cosa sola a gli xbla possono essere messi dovunque in un hd esterno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possono essere messi sia da HD esterno che interno..

      Elimina
  3. intendo mica devono essere messi in una cartella specifica come Title id?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crei una cartella chiamata Games e li ci metti tutti i tipi di giochi non e obligatoria ma consigliabile....

      Elimina
  4. grazie mille... ma l hd esterno usb puo avere un alimentazione a parte ovvero... ho un hd da 1 tera ha 1 cavo usb + alimentatore da attaccare col filo alla corrente lo posso usare?

    un ultima cosa meglio un GOD o scompattato

    di nuovo grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hd deve essere quello da 2.5 pollici autoalimentato con quelli grandi di 3.5 pollici da problemi ma prova lo stesso se ti funziona...i giochi meglio che li converti in GOD....poi scusa ma tutte queste info utili per il funzionamento primario non te le poteva dare il modder dove ti sei servito quando hai ritirato la console...

      Elimina
    2. no in realta mi sto avvantaggiando visto che la devo pendere tra 2 giorni. Comunque ti sono veramente grato.
      grazie mille

      Elimina
  5. ciao, senti voloevo sapere se invece di usare questo metodo si puo usare 360 contenent menager per sbloccare gli xbla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 360 Contenet fa la stessa cosa di questo programma oltre al trasferimento FTP....

      Elimina
  6. ciao max sono il siculo
    ho risolto alla grandeeeeee !!!!
    fruit funziona perfettamente.
    altra cosa : volevo sapere se installando dashlaunch nuovo da installer senza modificare il file ini comporta qualche problema .
    di solito quando lo installo poi premo b e lascio le impostazioni come prima.
    grazie sempre e inutile dirti che sei il migliore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se installi il nuovo dashlaunch devi inserire anche il nuovo launch.ini ci sono nuove impostazioni aggiunte..

      Elimina
  7. MAX se ho capito bene con questo programmino posso giocare ai giochi Arcade o alle DLC? Inoltre volevo chiederti avendo fatto da te la JTAG se volessi scaricare una patch ad esempio quella nuova di SKyrim la 1.6 non posso giusto?! O c'è modo anche non connettendosi direttamente?
    THANKS!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao questo programma e creato per una gestione dei giochi DLC XBLA ecc...ma si possono anche avviare....il RGH classico non puoi accedere al LIVE per poter avere le patch o le trovi in internet oppure provi il programma che puoi trovare nel mio blog...

      Elimina
  8. OK quindi questo non ti permette di averli ma solo sbloccarli giusto? Dovrei scaricare un XBLA prima e poi far partire il programmino? Il programma di cui parli alla fine per le patch su che guida è? THANKS!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la console te l'ho lavorata io, già hai abilitata in dashlaunch lo sblocco degli XBLA con questo programma li puoi visualizzare se sono sbloccati e gestire... il programma per le patch lo puoi trovare nella categoria guide

      Elimina
  9. salve.. ho un problema con xm360 su fsd 3, ho installato la cartella nella root della xbox, dove si trova la cartella content, avvio xm e non mi trova le dlc di pes ke ho messo nella cartella content/0000000000000000/4b4e084c/00000002 ho una xbox rgh slim 4gb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xm360 con fsd3 non c'entra nulla sono due applicazioni differenti..avviato il programma deve fare la scansione come da guida..

      Elimina
    2. purtroppo il problema è che non me lo fa.... io i salvataggi dei giochi li faccio nella memoria interna della xbox.. cosa posso fare? aiutatemi perfavore perchè mi sto esaurendo :-(

      Elimina
    3. i salvataggi non c'entrano nulla...se gli XBLA li metti nella memoria interna non li vede...devi avere un HD interno...

      Elimina
  10. io i giochi ce li ho su hd esterno... li ho sia in formato god ke xbla... esattamente nella cartella games, ti prego spiegami cosa devo fare esattamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dettoti prima gli XBLA li devi mettere in un HD interno no su quello esterno...

      Elimina
  11. infatti ho tutto su hd interno tranne per i giochi ovviamente avendo la 4gb.. non ho xbla, voglio semplicemente riuscire ad eseguire l'aggiornamento di pes 2013 tramite dlc ke appunto ho inserito nella cartella(dentro la memoria interna da 4gb) di cui ho parlato prima, compreso il TU che ho messo nella cartella cache(ovviamente il TU con lo stesso media id del mio gioco)ma niente! xm360 non ,mi fa la scansione ovviamente non mi trova niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico in anteprima che no dò assistenza sui giochi o simili...per i dlc devi seguire la guida dlc che trovi sul mio blog..e poi il dlc e il gioco devono risiedere entrambi in un hd interno per un corretto funzionamento..poi la memoria da 4 gb non e un HD ma memoryunit e se la tua console e una corona Xm360 non la supporta..spero di essere stato chiaro..

      Elimina
  12. ciao, forse non è il luogo migliore dove chiedere ma visto che sono arrivato qui navigando in giro "ne approfitto".
    Ho un amico che mi ha jtaggato la console, ho freestyle dash 3.0. La console funziona una meraviglia, i giochi li aggiorno direttamente dalla freestyle dash e ho installato un mare di DLC (in particolare per metal gear rising e black ops2), ma ho un problemino: ho installato appunto tutti i pack aggiuntivi di Black Ops 2 e funzionano tutti alla perfezione, ma non riesco a far funzionare nuketown 2025 e nuketown zombies, quello che era un pacchetto disponibile solo in prevendita. come posso fare? è come se non lo avessi proprio installato.
    PS: per installare i DLC ho creato una partizione nel mio hd esterno (quello dove ho i giochi jtag) e li passo dal pc all'hd via usb tramite horizon.
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: ho provato con xm360 e dice che è tutto sbloccato, eppure il DLC nel gioco non mi compare

      Elimina
    2. Ciao ti dico prima che non dò assistenza su installazioni giochi ed espanzioni..poi i giochi da FSD non si aggiornano quello che si fà con FSD sono solo title update e tali non sono aggiornamenti ma pacth..poi per l'installazione dei dlc nel mio blog trovi la guida e trovi anche altre guide..i dlc non funzionano su hd esterno...per il tutto il resto consulta le mie guide sul mio blog...essendo una console non lavorata da me e non posso sapere logicamente le configurazioni effettuate per esempio, dashlaunch e launch.ini ecc... non posso aiutarti...

      Elimina
  13. ciao io ho un problema, quando inserisco la cartella xm360ita in hd1/content/000000000 quando vado a programmi non c'è, perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assicurati che nelle impostazioni di Freestyle ci sia il percorso selezionato per far si che vengano caricati i giochi e le applicazioni...

      Elimina
  14. come faccio a vedere? inoltre i file che aggiornano le rose di fifa 13 dove vanno inseriti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per capire cenca nel blog trovi sia la guida per assegnare un percorso e sia la guida per installare i contenuti DLC..

      Elimina
  15. Ciao io ho un problema, una volta sbloccati i DLC, effettuato gli aggiornamenti qualsiasi gioco apra mi dice Impossibile avviare il gioco scaricalo di nuovo. Come risolvo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dlc in questa guida non c'entrano nulla hai sbagliato sezione....per i dlc segui la guida nel blog...va bene anche la guida degli avatar items...

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fare quello che tu vuoi devi avere esclusivamente l'rgh...con lt+3.0 non ci fai una cippa....

      Elimina
  17. Io non ho capito come si mette la cartella XM360ITA nella pen drive per passarla successivamente nell'hard disk dell xbox
    Se qualcuno può spiegarmelo
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi sembra che collegare una penna usb al pc e fare copia e incolla dal pc alla penna usb sia tanto difficile da capire....

      Elimina
  18. Ciao, oppurtuno e' il mio personale ringraziamento al tuo lavoro, sia per questa traduzione, sia per la tua freestyle, che uso con soddisfazione.

    Spostando la cartella di xm360 sia all'interno dell'hard disk in posizione content/000 ecc sia facendo "puntare" da FDD lo stesso da una cartella dentro usb, il programma parte sempre giusto fa il suo lavoro ma c'e' sempre quella maledetta scritta che non trova info dei giochi nel db (i famosi csv). Ho provato ad editare il file xm360.cfg riportando i path giusti di ricerca, ed esaminando il log di debug del programma, il csv viene letto, almeno come primo suo record che riposta la data dello stesso (lo leggo dal log quindi punta bene). ma il problema rimane, i dlc dopo lo scan rimangono sempre blu con la scritta che non sono identificati del data base. Ho provato la tua versione, la inglese, provato hard disk interno, usb, ecc ecc ma come diamine si fa a far sparire quelle scritte blu? Grazie per la pazienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi aggiornare le liste DLC & XBLA....trovi il link nel post e anche la mini guida per aggiornarle....

      Elimina
    2. Grazie per la risposta. Colpa mia, ho dimenticato di scrivere che ovviamente avevo gia' aggiornato tutto, esattamente come da procedura descritta. Sembra un problema di path. Ma non riesco a venirne a capo. Tra l'altro ho visto che sia la versione ita che quella eng hanno il file xm360.cfg identico, come se non ci fosse bisogno di editare i path di ricerca per i csv dei dlc e xbla. Ma se a voi o a te funziona allora e' chiaro che c'e' un trucco che mi sfugge....o che commetto sempre lo stesso errore in fase di spostamento.

      Elimina
    3. non esiste nessun trucchetto basta installare il programma e avviarlo ma il file xm360.cfg non lo devi proprio toccare lo devi lasciare cosi com'è....infatti nella guida non stà scritto che si deve modificare o altro....installa il programma da zero e aggiorna le liste senza toccare nulla...poi ti ricordo che i dlc sono funzionanti e vengono riconosciuti solo se installati nell'hd interno nell'hd esterno non funzionano...

      Elimina
  19. MAX non so dove poter scrivere e alota il posto piu adeguato mi sembra questo. mi hanno regalato delle Demo Xbla. c'è modo di sbloccarle per farle diventare giochi a tuttti gli effetti??? cìè una guida sul blog? io non la trovo.... ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le demo so demo presentazioni di giochi cioe anteprime di giochi e rimangono demo e non si sbloccano mi sembra una cosa ovvia appunto si chiamano demo... Mentre per gli xbla li sblocchi con tale guida.. E ti ricordo scrivi sola una volta.... Alla prossima i commenti verranno eliminati...

      Elimina
    2. mi avevano deto che si poteva sbloccare per farli diventare giochi a tutti gli effetti quindi non è vero è una fesseria questa? grazie ancoura ciao ciao

      Elimina
    3. Stai facendo confusione i demo sono una cosa e gli xbla e un'altra.. Non esisto demo xbla... I demo sono quelle dei giochi... Gli xbla li sblocchi con tale guida... Piu chiaro di cosi non so come scriverlo... Oppure fai prima a seguire tale guida....

      Elimina
    4. Ciao supermax . no non credo di confondermi anzi... posso scrivere un titolo di un gioco che mi hanno regalato sotto forma di demo?
      è stato preso dal markplace è un Xbla ma non è completo....... io comunque ho la console lavorata da te quindi in teoria gli Xbla li sblocca in automatico... almeno questo è quello che avevi detto tu nella guida qui.

      Elimina
    5. e ti ripeto di nuovo che i demo giochi sono una cosa... gli xbla che hai acquistato dal live in versione gratuita o di prova sono bloccati e li vedi come demo ma perché sono solo bloccati e li devi sbloccare come da guida...

      Elimina
  20. Aggiornate le Liste Xm360 al 08.03.2015...

    RispondiElimina
  21. ciao MaxMod... e grazie per le liste.. purtroppo pensavo con queste di risolvere un problema che ho con Rock band 3 ed i DLC ma niente..
    HO 70gb di canzoni extra ma Rock Band 3 sulla mia rgh ma continua a trovare solo 83 canzoni (quelle di base) ... ho messo le cartelle del dlc come sempre sotto content 000000 ecc ma lo stesso XM360 (nonostante sia aggiornato con i tuoi ultimi file) non vede i DLC di Rockband 3 e li identifica come SAVES...
    a questo punto penso debba editare quei save immettendoci il mio profilo... sbaglio ?
    secondo te come posso risolvere? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se sono SAVES non sono dlc... sono due cose distinte e separate...

      Elimina
  22. giustamente come mi dici i SAVES non sono DLC...... ma online nella descrizione descrizione del paccherro era scritto che fossero 70gb di DLC (tutte le canzoni di Rockband 1 ,2 e 3) ma XM360 mi trova solo dei save....nessun DLC di RockBand3
    forse dalla struttura puoi capire meglio....sono 3 cartelle
    45410829
    45410869
    45410914
    per un totale di 70gb... mi sembra curioso che siano 70gb di saves... devono essere per forza DLC ... ma niente non va.... che siano saves + dlc e per questo il mio profilo non li vede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li devi installare correttamente.... se non erro cosi:
      Rock Band 1 DLC - Content/0000000000000000/45410829/000000­01/modded.dlc.goes.here
      Rock Band 2 DLC - Content/0000000000000000/45410869/000000­01/modded.dlc.goes.here
      Rock Band 3 DLC - Content/0000000000000000/45410914/000000­01/modded.dlc.goes.here
      se no usa il programma 360 content manager che lo trovi nella guida avatar items... il programma te li mette nel posto giusto... altro non so...

      Elimina
  23. mi pare siano già messi cosi.. cmq provo con il programmino...
    grazie ancora e ti faccio sapere... giusto per lasciare traccia per gli altri di una possibile soluzione :)

    RispondiElimina
  24. 6 stato Grandissimooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    in effetti con "360 content manager (3.2 ;) )" facendo un test ho risolto....ho fatto semplicemente l'upload sulla Xbox di 1 canzone di prova e mi son ritrovato il file nell'hard disk interno nella root della cartella del gioco... e rockband 3 ha caricato la nuova canzone.... che veniva considerata a tutti gli effetti un save.... forse per le canzoni sono custom... cmq il problema è che ora ho 70gb di canzoni sull hard disk esterno... e quello interno ha solo 8 gb liberi.. (dovrò togliere un pò di roba)...
    per dovere di cronaca...tenendo i file nella stessa posizione
    usbesterno/Content/0000000000000000/45410829/000000­01/modded.dlc.goes.here
    e
    harddiskinterno/Content/0000000000000000/45410829/000000­01/modded.dlc.goes.here
    i file nel primo caso non vengono visti ... nel secondo se li beve senza problemi...
    grazie ancora...
    Notte !!!!

    RispondiElimina
  25. Aggiornate le Liste Xm360 al 04.04.2015...

    RispondiElimina
  26. Aggiornate le Liste Xm360 07-05-2015.....

    RispondiElimina
  27. dopo aver inserito i dlc di resident evil revelation 2 mi funziona solo l'episodio 1 e 4 mentre il 2 e 3 non li vede.
    ho usato xm360 per vedere se erano bloccati ma risultano sbloccati
    pero' mi dice [no matching title in the database] dove sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per tale gioco trovi la guida sul blog... se ti vede 3 episodi su 5 vuol dire che non hai fatto un'installazione corretta... la scritta no matching title in the database non c'entra nulla... tale scritta indica solo che non è presente nel database le specifiche di tale dlc e basta....

      Elimina
  28. Aggiornate le Liste Xm360 05-08-2015......

    RispondiElimina
  29. Aggiornate le Liste Xm360 06-09-2015....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, c'e' un modo per far partire gli indie games anche da hard disk usb? Se si quale? mi pare di aver letto che la dim massima della partizione hard disk su cui si devono mettere gli indie games sia solo di 32Gb. correggimi se sbaglio, grazie in anticipo. ciao
      Ale

      Elimina
    2. Sezione sbagliata!!!!!!!!!..... per i giochi indie trovi la guida sul blog basta cercare.... e funzionano solo su hd interno e al massimo su penna usb convertendola in memoryunit...

      Elimina
  30. Aggiornate le Liste Xm360 01-11-2015...

    RispondiElimina
  31. Ciao,
    funziona tutto alla grandissima! Aggiornato anche le liste!
    grazie per il solito impegno!
    Una sola domanda, è normale che i giochi "grossi" non funzionino? non i XBLA, intendo i giochi major tipo Fifa o Fallout, sempre acquistati dal market e acquistati per intero...non sono sempre in formato GOD?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che per quelli acquistati in live devi sempre avere la connessione al live attiva.. Sono sempre in god ma devi avere sempre la connessione per giocarci... Oppure puoi provare con il programmino che trovi nel blog per sloccare i giochi installati da dvd in formato god.. E solo una prova da fare..

      Elimina