*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 20 maggio 2012

NUOVA PROTEZIONE PRESENTE NEL NEW GIOCO DRAGONS DOGMA E' STATO BLOCCATO METODO "TRUNCATE XGD3" NON FUNZIONA!.

Tempi duri per l' LT+2.0/3.0 dopo i problemi riscontrati con MaxPayne 3 si aggiunge anche il nuovo gioco Dragons Dogma, sembra che in questo nuovo titolo ci sia una nuova protezione che impedisce il funzionamento con il metodo TRONCATE, dalla notizia appresa si dice che smette di funzionare dopo circa 5/10 minuti dando un messaggio di errore. Voglio precisare che questa notizia non e stata personalmente testata da (MaxMod) avendo la RESET GLITCH HACK, per cui, tutti coloro che avranno problemi come sopra descritti e pregato di scriverlo.

NOTIZIA UFFICIALE ORIGINALE:
It seems that this game has some extra protection and truncated burns are not working. If you truncate/overburn this game it will stop working at around 5 minutes of gameplay and will show you an error.

You’ll have to use a Liteon IHAS burner to burn this game + use good quality dvds ( verbatim are recommended).

This is what i have seen till now

JTAG & RGH = Game works fine
LT+ 3.0 & 2.0 with IHAS drive = Game works fine
LT+ 3.0 & 2.0 without IHAS (truncating or overburning) = Game stops working after 5-10 minutes
X360key = Works fine on firmware 1.21.

40 commenti:

  1. iniziano a rompere le pa..e questi della mircozozz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Ragazzi non si ammettono parolacce o bestemmie...

      Elimina
    3. vero! ho la LT 3.0 masterizzato il gioco su un verbatim e dopo un minuto di gioco o avvolte anche 5 minuti ti rimanda alla dash con l'errore del cd sporco o rovinato il fatto è che sono riuscito a installare completamente il gioco! comunque ti blocca in maniera randomizzata avvolte sul menù iniziale del gioco avvolte nel prologo!

      Elimina
    4. Quanto può costare un lettore iHas?? E qual è il più economico? (Intendo per far funzionare questi giochi con protezione Civ.
      E un'altra cosa, c'è una lista di tutti i giochi con protezione Civ? Grazie mille!

      Elimina
    5. Il masterizzatore liteon ihas costa sui 30/40 euro....lista dei giochi con protezione non c'e..

      Elimina
  2. nessuna soluzione per questo mi sa...

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti...confermo quanto scritto nella notizia, ho lt 3.0, messa la patch, ma il gioco dopo circa 10 minuti dice disco illeggibile.

    RispondiElimina
  4. ciao paolo se hai lt3.0 non dovresti usare il metodo troncamento :D

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema GIANLUCA delle persone non e il fatto di ricreare la iso troncata ma che dovranno spendere altri soldi per comprare un masterizzatore adatto... e poi non si possono mettere link esterni senza nemmeno chiedermi..

      Elimina
  6. gia prendi me tengo tutti giochi troncati x lt2.o se passo a lt 3.o devo comprare un masterizzatore e poi i vecchi giochi x lt2.o ke faccio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E da quando e uscita la prima LT+ che ad ogni aggiornamento successivo la maggior parte dei giochi che giravano prima non vanno più sulla nuova LT+...i primi a dar fastidio sono stati gli xgd2 AP2.5....

      Elimina
    2. Ti consiglio anzichè di passare alla LT+3.0 passi alla RESET GLITCH HACK cosi eviti tutti sti problemi...

      Elimina
  7. e purtroppo io sono passato all'lt3.0 mia ignoranza, sono più un pcista che un boxaro, adesso vedrò se comprare un masterizzatore iHas o fare un reset

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    sinceramente non credo che la notizia sia del tutto corretta. Ho LT 2.0 con dash aggiornata via usb all'ultima rilasciata e il gioco (troncato) funziona perfettamente (superate le 4 ore di gioco). Non è che il problema è legato alla presenza o meno del dae.bin?
    io non collego mail la consolle al live e quindi non ho il dae.bin "corrotto"

    Antonio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notizia e stata pubblicata per informare sulla nuova protezione introdotta.....non per essere giudicata se corretta oppure no....sicuramente ci saranno dei casi di funzionamento e dei casi di non funzionamento...come e già successo per MaxPayne3.....

      Elimina
    2. Nenanche io l'ho mai collegata alla rete, vi farò sapere se è una questione di dae.bin oppure no.

      Elimina
    3. alla fine hai provato va tutto bene?

      Elimina
    4. A me il gioco da il famoso errore...(lt 2.0 ultima dash applicata offline e mai andato sul live) hai usato qualche procedura di copia in particolare???

      Elimina
  9. ragazzi il gioco se lo troncate nn funziona se lo masterizzate con iHas funziona alla grande è una nuova protezione messa dalla capcom per questo giochi come max paybe 3 sniper elite v2 e ghost recon girano ancora io spero che dragon's dogma è slo un caso isolato

    RispondiElimina
  10. Salve ragazzi a me da lo stesso errore ghost recon. da ignorante in materia vi chiedo: sarebbe possibile rendere la iso dei nuovi giochi al disotto degli 8GB togliendo magari qualcosa di superfluo?? scusate a priori se la mia domanda è troppo sciocca.. ma ripeto che sono ignorante in questo argomento..

    RispondiElimina
  11. funziona tutto alla perfezione se non siete mai andati online,senza masterizzatore ihase con il truncate,come max paine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si max payne ed ghost recon funzionano con il metodo troncamento ma dragon's dogma no!!!! :)

      Elimina
  12. ciao a tutti, esiste un masterizzatore che masterizza al 100% con sistema IDE anziche SATA??

    RispondiElimina
  13. e io che non ho un allaccio SATA nel mio pc.. come posso fare??

    RispondiElimina
  14. Scusate l' ignoranza ma qualcuno mi spiega che roba è il RESET GLITCH HACK? È possibile connettersi al live con sto sistema? Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao il RESET GLITCH HACK e una mod definitiva....inserisci e lanci i tuoi giochi direttamente da HD interno o esterno se vuoi anche il LIVE c'e la RESET GLITCH HACK TRI NAND...per info e costi visita il mio sitto oppure in alto a SX in questo BLOG....

      Elimina
  15. com la lt2.0 liteon se faccio comunque l'aggiornamento della dash con dd Dark arisen gli altri truncate farebbero la stessa fine dei 5 minuti e poi blocco?o posso aggiornare senza problemi (almeno x gli altri).
    ciao Jaffopunx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il truncate e lt+2.0 sulle nuove dash non gira a prescindere dalla protezione...

      Elimina
  16. mi spiace ma col topology 2.0 fin'ora riesco a farli girare tutti compreso DD dark che mi chiede l'aggiornamento quindi mi pare di capire che è meglio che non aggiorno la dashcon questo gioco??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dettoti prima sulle nuove dash il truncate da problemi...l'aggiornamento che risiede nel gioco e lo stesso che troverai su altri giochi nuovi..per cui non e che se non aggiorni con questo gioco sei apposto perchè con altri ti chiederà di aggiornare..e sulle nuove dash il metodo truncate e diventato obsoleto..spero di essere stato chiaro..

      Elimina
    2. Si + che chiaro quindi quando uscirà qualcosa da MUST (obbligo) vedrò di aggiornare con il reset glitch hack.
      A proposito del reset GH...è una mod possibile da fare a casa avendo gli schemi o non servono saldature?
      GRAZIE tante e Buona giornata
      Jaffopunx

      Elimina
    3. l'RGH non e una cosa semplice..servono saldature..capacità..e tanta ma tanta esperienza..

      Elimina
    4. Riciao ancora effettivamente come mi avevi scritto dopo aver visto come fare l'RGH ho deciso di non farmela a casa magari opterò per pagarla..Nel caso cosa dovrei fare mandartela via spedizioni o altro?abito a milano
      poi avrei un'altra domanda , anche fast & furious showdown richiede l'agg alla 16202 x caso è la stessa di dogma?che in alcuni siti dicono "Backups continue to work fine on LT+ v3.0, LTU v1.0, and xk3y offline and on LIVE" senza menzionare il trunc...?ma dubito fortemente e preferisco dare ascolto a te
      ancora buona gg e saluti

      Elimina
    5. non ricordo bene tutti i giochi che dash..richiedono ma di certo tutti i giochi nuovi richiedono ad oggi almeno la 15574 che comporta quanto detto prima...per spedirla basta che vai nel mio sito su nel blog trovi il link spedizione e trovi la sezione spedizione dove e spiegato tutto..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.